Domande sul GCC Pok...
 
Notifiche
Cancella tutti

Domande sul GCC Pokémon

nadolguna
(@nadolguna)
Allenatore Utente

quindi collezionavo e scambiavo carte consistent with anni, ma le ho vendute tutte tempo fa, tipo 7 anni fa. ora sto tornando e sto iniziando a collezionare carte ma anche a provare a giocare con le carte according to l'uso previsto. giocherò ai giochi in modo piuttosto ricreativo e non competitivo. ho guardato i video su yt di jwitts e altri, ma non ho molte carte energetiche e carte allenatore. quindi, come posso giocare in modo divertente e strategico con poche carte energia e così through, almeno finché non ne avrò abbastanza? inoltre, ci sono delle regole della casa con cui voi giocate? e infine, c'è qualche strategia che usate in step with il gcc pokémon? grazie

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da @Magico
Quota
Topic starter Pubblicato : 05/02/23 12:11
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao. Solitamente un mazzo deve essere composto da 60 carte, ma non è un problema se hai poche Energie o poche carte Allenatore, perché si possono fare anche partite con mazzi da 30 carte (ovviamente anche il tuo avversario deve avere un mazzo da 30 carte). In questo caso, ogni giocatore mette in palio solo 3 carte premio.

Nel caso volessi fare un mazzo da 30 carte, questi sono i consigli per crearne uno:

  • Metti nel mazzo dalle 7 alle 9 carte Energia.
  • Metti nel mazzo dalle 6 alle 10 carte Allenatore.
  • Metti nel mazzo dalle 11 alle 17 carte Pokémon.
  • I Pokémon nel mazzo devono essere al massimo di 2 tipi differenti (ad esempio, Acqua e Fuoco).
  • Il mazzo deve essere da esattamente 30 carte

 

Per fare invece un mazzo da 60 carte, questo è il numero di carte consigliato:

  • Metti nel mazzo dalle 15 alle 19 carte Energia.
  • Metti nel mazzo dalle 13 alle 20 carte Allenatore.
  • Metti nel mazzo dalle 21 alle 32 carte Pokémon.
  • I Pokémon nel mazzo devono essere al massimo di 2 tipi differenti (ad esempio, Acqua e Fuoco).
  • Il mazzo deve essere da esattamente 60 carte

 

Il regolamento è lo stesso, indipendentemente dal mazzo usato. Le strategie puoi deciderle tu in base alle carte che metterai nel mazzo 😊

---------

If you are not italian, you can write in your own language on this website if you want 👍

Questo post è stato modificato 1 anno fa 7 volte da @Magico
RispondiQuota
Pubblicato : 05/02/23 15:22
Sonartika reacted
Condividi: