Qual è il vostro/a ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qual è il vostro/a scrittore/scrittrice preferito/a?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Come da titolo qual è il vostro autore preferito?

Io amo alla follia Carlos Ruiz Zafon, con il suo libro L'ombra del vento ho amato ancora di più il piacere della lettura

Quota
Topic starter Pubblicato : 23/01/19 21:39
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Io non tendo mai a scegliere un autore preferito, mi complica troppo la vita xD ma se dovessi sceglierne uno... sì... direi senz'altro Arthur Conan Doyle, l'autore di Sherlock Holmes. Le sue storie e il suo modo di raccontare mi piacciono moltissimo.

P.S.: non conoscevo Carlos Ruiz Zafon, grazie a te sono andato a documentarmi. È sempre interessante scoprire autori importanti che però non si conoscevano ^^

RispondiQuota
Pubblicato : 24/01/19 1:10
Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @Magico

Io non tendo mai a scegliere un autore preferito, mi complica troppo la vita xD ma se dovessi sceglierne uno... sì... direi senz'altro Arthur Conan Doyle, l'autore di Sherlock Holmes. Le sue storie e il suo modo di raccontare mi piacciono moltissimo.

P.S.: non conoscevo Carlos Ruiz Zafon, grazie a te sono andato a documentarmi. È sempre interessante scoprire autori importanti che però non si conoscevano ^^

Di Doyle ho un suo romanzo da legger, ti farò poi sapere come mi è sembrato.

 

Carlos Ruiz Zafon è diventato famoso quando ha pubblicato il titolo che ho citato io, divenne un caso editoriale in Spagna e fece un sacco di vendite all'estero 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 24/01/19 7:41
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: Eros

Di Doyle ho un suo romanzo da legger, ti farò poi sapere come mi è sembrato.

Mi ero scordato di chiedertelo... che libro hai di Conan Doyle?

RispondiQuota
Pubblicato : 01/03/19 15:28
Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @Magico
Postato da: Eros

Di Doyle ho un suo romanzo da legger, ti farò poi sapere come mi è sembrato.

Mi ero scordato di chiedertelo... che libro hai di Conan Doyle?

La valle della paura

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 01/03/19 20:47
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

No, quello ancora non l'ho letto, quindi non so dirti nulla. Che li sto leggendo in ordine di uscita, e sono a quello immediatamente prima, "Il ritorno di Sherlock Holmes".

RispondiQuota
Pubblicato : 02/03/19 0:24
Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @Magico

No, quello ancora non l'ho letto, quindi non so dirti nulla. Che li sto leggendo in ordine di uscita, e sono a quello immediatamente prima, "Il ritorno di Sherlock Holmes".

Eh esatto il mio dev'essere uno degli ultimi, lo vinsi qualche mese fa in un Giveaway ecco perché ho solo quel volume 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 02/03/19 12:23
Condividi: