Notifiche
Cancella tutti

Pokémon RéBURST

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Conoscete il manga Pokémon RéBURST? È un manga shonen non canonico ma molto molto bello, divertente e appassionante. Soprattutto disegnato divinamente! Ricorda un po' Fairy Tail e forse anche un po' Soul Eater, ha dei combattimenti belli e emozionanti. Quindi se non lo conoscete, ve lo consiglio caldamente! (lo trovate qui) Per chi lo conosce già invece... che ne pensate? Vi piace? A me tantissimo (se non si fosse ancora capito xD)

P.S.: probabilmente non lo sapete ma è proprio il nostro sito, insieme al team Hikari No Mori a occuparsi di tradurre in italiano le scan di Pokémon RéBURST! Le traduciamo direttamente dal giapponese, acquistando i volumetti e scannerizzando le pagine, quindi un bel lavoro ^^

Quota
Topic starter Pubblicato : 22/01/19 13:32
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Beh, è praticamente grazie a questo manga se ho conosciuto questo sito! Quindi non può che piacermi ? Scherzi a parte, è un manga davvero spassoso e piacevole da leggere. E... sono ancora in attesa di nuovi capitolo ><

RispondiQuota
Pubblicato : 25/01/19 0:39
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

@pwtng

Non l'ho mai letto ! Però ne ho sentito parlare di questo manga!  

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 05/08/20 13:55
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

@pwtng Ho visto che mi avevi citato in un messaggio per sapere di Pokémon RéBURST! Nel frattempo mi sono messo all' opera a leggerlo! Per ora ho finito il capitolo 1 e devo dire niente male come manga, è godibile a leggerlo 🤩  !

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 05/08/20 14:34
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Vero? 😊 E' piacevolissimo e appassiona molto.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 05/08/20 15:01
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

@pwtng Sì! E' molto piacevole leggerlo ! Talmente è piacevole che lo sto divorando a leggerlo😆 ! 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 05/08/20 15:04
Condividi: