Qual è l'ultimo fil...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qual è l'ultimo film che avete visto?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Come da titolo qual è l'ultimo film che avete visto.

Io oggi andrò a vedere Aquaman al cinema

Quota
Topic starter Pubblicato : 19/01/19 14:28
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

L'ultimo film che ho visto è stato "Lo Stagista Inaspettato", l'hanno fatto in tv l'altro giorno, con Robert de Niro. Un film leggero ma che affronta un argomenti importante, spesso sottovalutati. Veramente carino.

Qualche giorno prima avevo visto Oceania, per me visivamente un capolavoro e anche molto bello da seguire. Ancora prima, ora che ricordo, avevo visto Zootropolis, quello veramente stupendo da tutti i punti di vista, geniale.

Facci sapere poi com'é aquaman, sono curioso, non lo conosco proprio come supereroe 😉

RispondiQuota
Pubblicato : 19/01/19 15:23
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @Magico

L'ultimo film che ho visto è stato "Lo Stagista Inaspettato", l'hanno fatto in tv l'altro giorno, con Robert de Niro. Un film leggero ma che affronta un argomenti importante, spesso sottovalutati. Veramente carino.

Qualche giorno prima avevo visto Oceania, per me visivamente un capolavoro e anche molto bello da seguire. Ancora prima, ora che ricordo, avevo visto Zootropolis, quello veramente stupendo da tutti i punti di vista, geniale.

Facci sapere poi com'é aquaman, sono curioso, non lo conosco proprio come supereroe 😉

Lo stagista mai visto, Oceania molto bello come grafica e tutto bello, ho trovato la trama un po' deludente. Zootropolis mai visto. Ovvio vi farò sapere ^^ 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 19/01/19 16:09
R a g n a r
(@r-a-g-n-a-r)
Allenatore Utente
Postato da: Eros

Come da titolo qual è l'ultimo film che avete visto.

Io oggi andrò a vedere Aquaman al cinema

Bravo Eros che inizi a popolare il forum! Sono appena stato assunto come Giornalista Pokémon Go, quindi piacere, Francesco!

Io ho visto Aquaman giusto sabato scorso. Carino, ma niente di che.

Lo stagista inaspettato è un film che riguardo sempre volentieri, tralasciando il mio amore per anne hathaway <3

RispondiQuota
Pubblicato : 19/01/19 19:03
@Magico reacted
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Mmm... recentemente nulla di che. Questa sera però mi guardo il film d'animazione La Collina dei Papaveri, spero sia bello! È di Goro Miyazaki, il figlio del noto regista Hayao Miyazaki

RispondiQuota
Pubblicato : 21/01/19 21:22
@Magico and Eros reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ieri ho visto "Tutto il mondo sulle spalle" su Rai 1. Bello, mi è piaciuto.

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/19 14:36
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Gli ultimi film che ho visto sono stati:

 SHERLOCK HOLMES VS CONAN DOYLE  un documentario  e PER PRIMO HANNO UCCISO MIO PADRE

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/19 18:30
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Aladdin quello nuovo al cinema, molto carino anche se preferivo la versione a cartone.

RispondiQuota
Pubblicato : 30/08/19 15:22
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

Al cinema lasciamo perdere, non ricordo nemmeno l'ultima volta che ci sono andato...ho qualche sprazzo di memoria riguardante "Inferno", ma non vorrei dire fesserie.

Invece l'ultimo film che ho visto in tv qualche settimana fa è "American Gangster"...non l'avevo mai visto e devo dire che mi è piaciuto, anche se a tratti un pochino troppo lento.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da Kamina92
RispondiQuota
Pubblicato : 30/10/19 16:58
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente
Postato da: @kamina92

Al cinema lasciamo perdere, non ricordo nemmeno l'ultima volta che ci sono andato...ho qualche sprazzo di memoria riguardante "Inferno", ma non vorrei dire fesserie.

Invece l'ultimo film che ho visto in tv qualche settimana fa è "American Gangster"...non l'avevo mai visto e devo dire che mi è piaciuto, anche se a tratti un pochino troppo lento.

Mi sono cercato la trama, non l'ho mai sentito, ma sembra interessante. Poi Denzel Washington mi piace come attore, immagino faccia lui il poliziotto. Me lo ricordo per il film Dejavu, che era molto particolare.

RispondiQuota
Pubblicato : 30/10/19 19:53
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Oh, vi aggiorno anch'io! Ho visto a metà mese il nuovo film di Makoto Shinkai "Whevering With You" al cinema, bellissimo! La storia è ambientata in una Tokyo in cui ormai il mal tempo continua da mesi. Il protagonista, venuto in città per cercare lavoro, incontra una ragazza che gli mostra di poter portare il bel tempo. Ma questo tipo di poteri non è una cosa nuova, già in passato altre avevano avuto questo legame con il cielo per una ragione ben precisa. Se volete vederlo starà di nuovo al cinema solo il 5 e 6 novembre.

Mentre alla tv, mi pare che l'ultimo film che ho visto è stato uno di natale su La5, si chiamava "Un Principe per Natale", ma è di quei filmetti mega-relax in piena atmosfera natalizio-romantica per tutta la famiglia ?

RispondiQuota
Pubblicato : 30/10/19 20:01
Kamina92 reacted
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

@whishiwashiwow

In realtà Denzel Washington fa il gangster (e molto bene), mentre il poliziotto è Russell Crowe...in qualche momento potrebbe sembrare una trama fantasiosa ma è tratta da una storia vera (sicuramente qualcosa è stata romanzata, ma i fatti in linea di massima sono quelli riportati nel film).

RispondiQuota
Pubblicato : 30/10/19 22:32
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ho visto un film di animazione giapponese molto bello su Netflix, si chiama "Un amore felino". L'hanno anche doppiato in italiano mi pare, ma io l'ho visto sottotitolato. Vi condivido il trailer 😊 (cliccate sull'immagine sotto)

RispondiQuota
Pubblicato : 21/08/20 18:45
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

L'altro giorno mi sono visto il Ritorno di Mary Poppins! Molto carino... un po' di canzoni non avevano molto motivo di esistere ma immagino servisse a fare show 😉 Una cosa molto carina è che ricompaiono anche alcuni attori del film precedenti.

RispondiQuota
Pubblicato : 11/08/21 13:04
Condividi: