Quale marca di PC a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quale marca di PC avete e come vi ci trovate?

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ho appena dovuto comprare un nuovo portatile, e non è stato facile scegliere su quale marca orientarmi. Quindi ho pensato di aprire questa discussione per vedere un po' che PC avete e se vi trovate bene! 😉 Quindi fateci sapere!

Comunque alla fine mi sono comprato un Dell, che pare abbia una buon rapporto qualità-prezzo, li vendono solo online e non costano molto. L'ho preso per sostituzione a un Probook dell'HP con cui non mi ero trovato male, ma che non essendo mio ho dovuto restituire.

Quota
Topic starter Pubblicato : 22/01/19 0:04
R a g n a r
(@r-a-g-n-a-r)
Allenatore Utente

Anche io sono alla ricerca di un nuovo pc, il mio Hp ormai mi sta lasciando. Stavo analizzando il Huawei Matebook D, che costa intorno ai 700 euro. Se uscisse un'offerta sui 500 lo prenderei subitissimo.

RispondiQuota
Pubblicato : 22/01/19 10:16
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

Io ho un Toshiba che comprai diversi anni fa e mi trovai molto bene. Anche se ho letto che ormai la Toshiba è considerata una delle ultime marche per qualità-prezzo. Ha anche delle casse notevoli, della Harman Karbon, che ora sono una delle migliori marche di amplificatori sul mercato.

RispondiQuota
Pubblicato : 22/01/19 11:07
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: R a g n a r

Anche io sono alla ricerca di un nuovo pc, il mio Hp ormai mi sta lasciando. Stavo analizzando il Huawei Matebook D, che costa intorno ai 700 euro. Se uscisse un'offerta sui 500 lo prenderei subitissimo.

L'ho cercato, è notevole come pc! Può avere pure un SSD che lo farebbe andare molto veloce. Alla fine il prezzo non è altissimo per quello che offre. Io ad esempio non gioco col pc, quindi non ho avuto grandi pretese, e me la sono cavata con 460 euro.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 22/01/19 11:16
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Io ho un HP pavillon, non ricordo molto bene il modello 

RispondiQuota
Pubblicato : 22/01/19 22:20
Condividi: