Il concerto virtual...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il concerto virtuale di Musica25 con Post Malone per il Pokémon Day 2021

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

 
 

Un grande concerto virtuale quello di questa notte con Post Malone che ha cantato in versione virtuale in mezzo a paesaggi spettacolari e circondato da tantissimi Pokémon. Tredici minuti di musica tutta dedicata al brand per iniziare i festeggiamenti del 25° anniversario dei Pokémon, primo di tanti altri artisti come Katy Perry e J Balvin che si esibiranno per Musica25, l'evento principale di questo anniversario che ci terrà compagnia per tutto l'anno.

Ogni artista pubblicherà durante questo evento una canzone ispirata al mondo dei Pokémon, le quali saranno poi raccolte in un album digitale intitolato Pokémon 25: The Album, pubblicato dalla Capitol Records di Universal Music Group, con 14 canzoni di 11 artisti differenti, alle quali si aggiungerà anche la versione originale della hit degli anni 90 “I Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish, che ieri abbiamo potuto ascoltare cantata da Post Malone. Ad ogni artista sarà inoltre dedicata un'esclusiva collezione di prodotti a tema.

E' già possibile pre-salvare su Spotify l'album Pokémon25 che verrà rilasciato a fine anno da questo link. Ma prima di tutto, se vi siete persi il concerto, vi consigliamo di guardarvi il video sopra perché è veramente uno spettacolo!

Quota
Topic starter Pubblicato : 28/02/21 13:08
Condividi: