Il trasferimento di pokémon da Pokémon GO a Pokemon HOME è disponibile!!  

Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente

Finalmente, dopo una lunga attesa, il trasferimento di Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME è stata rilasciata.

Con questa funzionalità potrai trasferire i tuoi preziosi Pokémon catturati nel gioco mobile sul servizio cloud Pokémon HOME, e poi trasferirli su Pokémon Spada e Scudo o altri futuri giochi della saga principale su Nintendo Switch.

Per trasferire i Pokémon da GO a HOME, devi aver utilizzato Pokémon HOME almeno una volta sul tuo Nintendo Switch o sul tuo smartphone, collegato al tuo account Nintendo. Quindi, se non hai ancora utilizzato Pokémon HOME, scaricalo dal negozio corrispondente.

Spoiler
SCARICA Pokèmon Home
Locandina 

NB: Al momento il trasferimento da GO a HOME è disponibile solo per gli allenatori di livello 40 . Durante la giornata il livello scenderà fino a quando non sarà disponibile per tutti.

«C’è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.»

Quota
Topic starter Postato : 11/11/20 8:47
Etichette discussione
@Magico
(@pwtng)
The Boss Admin

Grazie Sonartika! Aggiungo altre info. Per trasferire i pokémon a Pokémon HOME è stata aggiunta una nuova funzionalità a Pokémon GO: il Trasferitore GO. Ciascun trasferimento di pokémon comporterà l’utilizzo di energia, la quale verrà ripristinata con il tempo, ma potrà anche essere ricaricata utilizzando delle Pokémonete. La quantità di energia utilizzata dal Trasferitore GO varierà a seconda del pokémon trasferito. Attenzione però, i Pokémon trasferiti su Pokémon HOME non potranno tornare in Pokémon GO, inoltre non tutti i pokémon di Pokémon GO potranno essere trasferiti in Pokémon HOME. Per maggiori informazioni, visitate questa pagina del il sito ufficiale di Pokémon HOME.

Tutti coloro che utilizzeranno almeno una volta questa nuova funzione potranno poi ricevere il pokémon Melmetal in regalo, che in Pokémon Spada e Pokémon Scudo avrà la capacità di gigamaxizzarsi! Il pokémon potrà essere ricevuto tramite Dono Segreto solo dalla versione per dispositivi mobile (smartphone e tablet) di Pokémon HOME, per poi essere trasferito a Pokémon Spada e Scudo tramite la versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch. Per quanto riguarda tutti gli altri pokémon, per trasferirli in Pokémon Spada e Pokémon Scudo potrebbe essere necessario averli già incontrati in questi giochi (purtroppo).

----

@kyralis_ Ho collegato la tua discussione sul forum con l'articolo sul sito, così eventuali commenti dell'articolo verranno pubblicati automaticamente anche nella discussione e viceversa. Era inutile avere due discussioni su questo argomento, quindi ho deciso di tenere la tua 😉 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 5 tempo da @Magico
RispondiQuota
Postato : 11/11/20 15:19
Sonartika hanno apprezzato
Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente

AGGIORNAMENTO: Allenatori! La connettività di Pokémon GO con Pokémon HOME è ora disponibile per tutti gli Allenatori.

«C’è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.»

RispondiQuota
Topic starter Postato : 14/11/20 12:33
@Magico hanno apprezzato
Condividi: