In arrivo tre nuove...
 
Notifiche
Cancella tutti

In arrivo tre nuove aree e 20 nuovi Pokémon nel videogioco New Pokémon Snap

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

E' in arrivo un nuovo aggiornamento per New Pokémon Snap per console Nintendo Switch, che potrà essere scaricato gratuitamente dalle ore 3:00 di mercoledì 4 Agosto 2021. L'aggiornamento aggiungerà tre nuove aree da esplorare e 20 Pokémon che non era possibile incontrare nelle altre aree già presenti. Le nuove zone esplorabili saranno il Sentiero Nascosto, il Fiume Milleflutti e la Steppa Seqqa, dei quali i più curiosi possono avere un assaggio guardando il nuovo trailer, raggiungibile cliccando sull'immagine di seguito, o continuando a leggere questo articolo.

Il Sentiero Nascosto ci regalerà un'esperienza unica, visto che durante le esplorazioni di quest'area la NEO-UNO si rimpicciolirà, dandoci l'impressione di vedere Pokémon giganteschi! Sarà possibile persino sentire i loro respiri o il rumore dei loro passi, oppure osservare dei comportamenti inediti in Pokémon già incontrati in passato. Durante l'esplorazione del Fiume Milleflutti, un fiume che offre sostentamento e nutrimento all'intera isola di Ameneas con la sua acqua, condurremo invece la nostra esplorazione scendendo lungo il suo corso. Dovremo prestare attenzione alle rapide e tenere la Ricercamera sempre pronta allo scatto. Infine, tra i venti secchi e le lande desolate di Volcas, potremo esplorare la Steppa Seqqa, luogo ricco di geyser e paludi da cui fuoriescono gas tossici. I Pokémon che ci vivono potrebbero nascondersi sottoterra o tra le pareti rocciose, quindi ci sarà da aguzzare bene la vista per scovarli!

New Pokémon Snap è un gioco per console Nintendo Switch, che da la possibilità di esplorare gli splendidi paesaggi della regione di Lentil e di fotografare i Pokémon che ci vivono nel loro ambiente naturale. È possibile dargli da mangiare per farli avvicinare od osservandoli di nascosto per scoprire il modo in cui vivono nella natura. Il gioco è acquistabile nei negozi e sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €.

Quota
Topic starter Pubblicato : 31/07/21 15:59
Lelouch
(@lelouch)
Allenatore Moderator

Bell'idea questa dei pokémon giganti.

RispondiQuota
Pubblicato : 01/08/21 0:56
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Molto bello quello del fiume milleflussi, spero aggiungano ancora altre aree in futuro 😍 

 

RispondiQuota
Pubblicato : 11/08/21 12:26
Condividi: