Katy Perry festeggia i 25 anni di Pokémon con il video musicale "Electric"!  

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ce l'avevano annunciato fin dall'inizio dei festeggiamenti e finalmente, dopo il concerto virtuale di Post Malone, arriva Katy Perry con il suo nuovo singolo intitolato "Electric", tutto dedicato al 25° anniversario dei Pokémon! Nel video musicale la cantante "viaggia nel tempo" assieme al suo compagno Pikachu e osserva quella che pare essere la se stessa del passato, quasi incoraggiandola a superare i momenti difficili della sua carriera musicale con una canzone piena di energia, forza ed ottimismo! Potete vedere il video di Electric cliccando sull'immagine di seguito.

In un breve commento Katy ci parla ci come è nata la collaborazione con Pokémon e di un interessante aneddoto: “Mentre ero in tournée in Giappone ho visitato il Pokémon Café e mi è venuta tanta nostalgia. Mi sono tornati in mente gli anni delle scuole medie. Quindi, quando mi hanno chiamata per chiedermi di prendere parte ai festeggiamenti del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero al settimo cielo." Parlando poi del nuovo singolo ha detto: "I temi della canzone, il concetto di resilienza e del saper accendere la scintilla che ognuno si porta dentro, hanno ispirato sia il mio percorso personale che quello dei personaggi del mondo dei Pokémon. Pikachu è l’evoluzione di Pichu; nel video quest’ultimo appare al mio fianco nei momenti che mi ritraggono quando ero più giovane mentre Pikachu mi accompagna nel presente. Tutti e due ci evolviamo, ma al tempo stesso, continuiamo ad avere un senso di spensieratezza”.

Insieme al nuovo singolo è stato anche reso disponibile una collezione di prodotti in edizione limitata ispirata al video Electric e che può essere acquistata online sullo Store ufficiale di Musica25, insieme alla versione fisica dell'album Pokémon 25. Di seguito trovate le foto dei tre prodotti a tema: una borsa, una t-shirt e una felpa con sopra stampato un Pikachu e il nome dell'artista.

Il prossimo artista annunciato come parte di questa fantastica collaborazione tra TPCi e Universal Music Group è stato J Balvin che, seppur non si sappia ancora quando potremo ascoltare la sua canzone, ritroveremo in autunno insieme agli altri artisti nell'album Pokémon 25 che verrà pubblicato da Capitol Records e che può essere già pre-salvato su Spotify. Sentitevi liberi di darci la vostra opinione sul video nei commenti!

Questa discussione è stata modificata 3 mesi fa da @Magico
Quota
Topic starter Postato : 16/05/21 15:37
Condividi: