Pokémon Spada e Scu...
 
Notifiche
Cancella tutti

Pokémon Spada e Scudo: Toxtricity cromatico distribuito su Micromania!

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Una nuova distribuzione in vista su Pokémon Spada e Pokémon Scudo , dopo quella di Zarude avvenuta nei mesi di novembre e dicembre, fa posto a un'altra distribuzione, sempre da parte di Micromania , dove potrete ritirare un Toxtricity cromaticoQuesta distribuzione arriva in occasione del rilascio dell'espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon Destino Splendente.
 
Risultato immagini per Toxtricity shiny
 
Per quanto riguarda i termini di distribuzione, sarà effettuata come quella di Zarude , direttamente sul sito ufficiale del brand , con un codice da recuperare direttamente dal sito di Micromania (bisognerà quindi avere un account). Una volta che il codice è stato richiesto, lo riceverai entro 2-3 giorni lavorativi .
 
Tieni presente che è possibile recuperare un solo codice per account e che avrai un tempo limitato per recuperarlo (dal 19 febbraio al 19 marzo ), inoltre i codici saranno limitati. Infatti il codice sarà  valido fino al 31 luglio 2021. 

Link per riscattare Toxtricity cromatico 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 11/02/21 8:19
@Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Edit: Aggiunto il link per riscattare Toxtricity cromatico

 

  • Andate sul sito di Micromania ;
  • Cliccate sulla voce CONNECTEZ-VOUS!”;
  • Poi cliccate su “Creér un compte“;
  • Selezionate l’opzione “J’ai l’âge minimum requis “;
  • Create un account;
  • Cliccate su “RECEVOIR LE CODE“;
  • Entro 3 giorni, il codice verrà inviato all’indirizzo mail usato per la creazione dell’account.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 19/02/21 10:43
@Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Edit 2.0: Anche in Italia sarà presente la distribuzione di Toxtricity cromatico.

Per ottenerlo é bastanza semplice, basta recarsi fisicamente al Gamestop oppure ottenerlo online. 

Link per ottenerlo

  1. Per poter richiedere il codice accedi cliccando sul pulsante presente qui sopra.
  2. Inserisci il tuo indirizzo email nel form (deve essere la stessa email del tuo account GameStopZing)
  3. Entro 7 giorni riceverai un codice omaggio (il tempo di attesa potrebbe variare)
  4. Accedi a Pokémon Spada o Scudo e utilizza il codice per ottenere il Pokémon

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/21 7:36
Condividi: