Rilasciato il quart...
 
Notifiche
Cancella tutti

Rilasciato il quarto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

È finalmente disponibile il quarto episodio della mini-serie Pokémon: Ali del Crepuscolo che si intitola "Pomeriggio tra le onde". Protagonista dell'episodio è questa volta la bellissima capopalestra Azzurra, oltre a qualche interessante cameo che di certo non sfuggirà agli occhi più attenti. Anche questa volta Lo studio Colorido è riuscito a fare un lavoro sorprendente che non mancherà di lasciarvi piacevolmente a bocca aperta. L'episodio è della durata di 6 minuti, sottotitolato in italiano e doppiato in inglese come di consueto.

Nel caso vi foste persi i precedenti episodi rilasciati di Ali del Crepuscolo, li trovate ben elencanti in questa pagina del nostro sito. Il prossimo episodio dovrebbe essere rilasciato sui canali ufficiali Youtube e su TV Pokémon tra un mese esatto. Nel frattempo, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti. Noi vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento alla prossima notizia!

Quota
Topic starter Pubblicato : 21/04/20 21:09
DarkBanette95
(@darkbanette95)
Allenatore Utente

Bellissimo... quanto vorrei che affidassero un intero film a questo studio...

RispondiQuota
Pubblicato : 21/04/20 20:15
Sophy95 reacted
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

L'avevo visto in giapponese e le voci mi erano piaciute molto, quindi pensavo avrei storto il naso riguardandolo in inglese, invece hanno tutti delle belle voci e una bella interpretazione anche in questa versione. Meraviglioso anche questo episodio ❤️ 

RispondiQuota
Pubblicato : 21/04/20 20:18
Condividi: