Notifiche
Cancella tutti

Help per completare il pokedex

dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

Vorrei completare il pokedex ma mi mancano solo Palkia, glemow  e skuntank qualcuno potrebbe aiutarmi a registrarlo? grazie in anticipo 🤗 

Quota
Topic starter Pubblicato : 18/02/22 17:18
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao. Per Skuntank immagino tu abbia Pokémon Diamante Lucente, quindi  puoi incontrarlo stesso nel gioco al Percorso 221 o nel Percorso 225, oppure puoi catturare uno Stunky e farlo evolvere al livello 34 (si trova nel Percorso 206, nel Percorso 214 e Percorso 221)

Per gli altri forse puoi ottenerli tramite i "codici di scambio" ma devi essere iscritto al Nintendo Switch Online. I codici scambio permettono di incontrare solo persone che vogliono scambiarti uno specifico Pokémon. Per farlo dovrai accedere alla Sala Globale di un centro pokémon e selezionare "Entra con una password" (vedi immagine sotto).

Il codice per ottenere Glameow è 0434-0431, ma in cambio dovrai dargli per forza uno Stunky in cambio!
Mentre per Palkia il codice non esiste... mi spiace ^^" ... te lo scambierei io, ma non ho ancora finito il gioco, quindi non cel'ho ancora. Se hai il Nintendo Switch Online, posso vedere se trovo un amico disposto a scambiartelo momentanemente per fartelo registrare nel Pokédex... fammi sapere se ti interessa!

RispondiQuota
Pubblicato : 19/02/22 11:32
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng se tu trovassi qualcuno per scambiarmi temporaneamente i pokemon mi faresti un grande piacere, e comunque si, ho il nintendo switch online

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 19/02/22 16:20
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@dallaste Ciao, per ora ho trovato solo una persona che può scambiarti Glameow, potrebbe interessarti? Mi ha detto che è disponibile per fare lo scambio domani alle 18:00 nella Sala Globale con la password 2413 2021.

Fammi sapere!

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 19:22
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng si grazie mille, puoi dire al'altro che lo tengo giusto il tempo di fare l'uovo?

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/22 19:30
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@dallaste Ha detto che ti fa lui l'uovo e così ti scambia direttamente un uovo di Glameow! Va bene? Se è tutto ok gli do conferma per domani alle 18:00. Preparati un pokémon da "dare via" in cambio dell'uovo quindi.

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 19:45
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng si perfetto allora, domani alle 18 mi collego

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/22 19:53
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@dallaste Ok, l'ho avvisato. La persona con cui dovrai scambiare si chiama Shadow.

Se mi dici il tuo nome in gioco glielo faccio sapere, così non rischiate di confondervi nel raro caso che ci fosse qualcun altro nella stanza collegata alla password indicata da lui.

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 23:49
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng in game mi chiamo Alessandro ,mentre il nome dell'account è dallaste73 non ricordo quale dei due ti serva xD

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/22 23:51
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@dallaste Ciao, ho trovato anche una persona che può scambiarti Palkia temporanemente per registrarlo nel dex. E' disponibile oggi dalle 17 in poi, quindi chiede a te un orario specifico in cui sei libero per scambiare.

RispondiQuota
Pubblicato : 21/02/22 10:54
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng può andare bene alle 17:15?

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 21/02/22 11:05
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@dallaste

Ha detto che va bene. Il suo nome in gioco è Talion. Possiamo usare la stessa sala globale dell'altro scambio, quella con password 2413 2021. Se ci fossero cambiamenti o ritardi nel caso scrivimi così glielo comunico.

Ti faccio un riepilogo, forse è meglio xD Che hai una giornata piena di appuntamenti!

Palkia
Ore 17:15 con Talion
Sala Contatto con password 2413 2021

Glameow
Ore 18:00 con Shadow
Sala Contatto con password 2413 2021

RispondiQuota
Pubblicato : 21/02/22 11:58
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng ok grazie mille per il recap😂👌

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 21/02/22 12:04
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng finito lo scambio con Talion tutto liscio , ringrazialo da parte mia

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 21/02/22 17:19
@Magico reacted
dallaste
(@dallaste)
Allenatore Utente

@pwtng ringrazia anche Shadow da parte mia 😊 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 21/02/22 17:59
@Magico reacted
Condividi: