Ciao a tutti i membri di questo forum , volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile per un gruppo su telegram di circa 20/30 persone (per adesso , fin quando non trovo altri che lo amministrano come mod oltre me) per appunto chiedere assistenza per raid.
Es.
"3 persone per raid Latios " e ci si organizza con quelle 3 che rispondono .
Quindi solo per ricerca raid o per richiesta raid.
Niente spam / chat - screenshot di pokemon catturati e/o proprio team.
E' giusto per evitare continui entra ed esci invitando 5 persone che magari sono offline in quel momento oppure perdere un biglietto perchè da 4 si diventa 3 in un raid mega.
Se siete interessati, ecco il LINK ALLA CHAT TELEGRAM:
https://t.me/joinchat/G-MB6_bFidWUwuH7
Ciao a tutti i membri di questo forum , volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile per un gruppo su telegram di circa 20/30 persone (per adesso , fin quando non trovo altri che lo amministrano come mod oltre me) per appunto chiedere assistenza per raid.
Es.
Niente spam / chat - screenshot di pokemon catturati e/o proprio team.E' giusto per evitare continui entra ed esci invitando 5 persone che magari sono offline in quel momento oppure perdere un biglietto perchè da 4 si diventa 3 in un raid mega.
Ciao! Purtroppo gli utenti di Go sono poco loquaci a quanto pare, non rispondono molto ai messaggi, ma hai fatto bene ad aprire questa discussione. Provo a taggare alcune persone che potrebbero essere interessate, che hanno scritto il loro codice amico in cerca di gente per fare raid nella discussione dei codici amico.
@ga @arambik @zazza88 @thathanka @mc0039 @smorrow1290 @0ps4 @robertootrebor @nonmisfuggirai @thathanka @magoneroo @zuppadizapdos @boss123 @cesarea86 @15niiii @amkz @vanord96 @94ti
Per i taggati, leggete il messaggio citato sopra per favore e rispondete se interessati.
Es.
Niente spam / chat - screenshot di pokemon catturati e/o proprio team.E' giusto per evitare continui entra ed esci invitando 5 persone che magari sono offline in quel momento oppure perdere un biglietto perchè da 4 si diventa 3 in un raid mega.
Ciao! Purtroppo gli utenti di Go sono poco loquaci a quanto pare, non rispondono molto ai messaggi, ma hai fatto bene ad aprire questa discussione. Provo a taggare alcune persone che potrebbero essere interessate, che hanno scritto il loro codice amico in cerca di gente per fare raid nella discussione dei codici amico.
@ga @arambik @zazza88 @thathanka @mc0039 @smorrow1290 @0ps4 @robertootrebor @nonmisfuggirai @thathanka @magoneroo @zuppadizapdos @boss123 @cesarea86 @15niiii @amkz @vanord96 @94ti
Per i taggati, leggete il messaggio citato sopra per favore e rispondete se interessati.
Ti ringrazio per l aiuto come ti ringrazio del servizio della piattaforma. grazie a questo forum ho circa 170 amici su PGO. solo che è diventato difficile capire chi invitare ecc. penso che questa che ho proposto sia una buona soluzione per chi come me riscontra questo problema_ (gente che non accetta , gente che magari è offline e altre cose sopra citate)
Ciao a me farebbe piacere aiutare e spesso servirebbe aiuto nei ride sono un livello 32 ma sono molto attivo inizio con lasciare il mio codice
2492 9433 5848
Come si chiama il gruppo telegram? Il mio nick su telegram è lo stesso che ho qui in forum comunque
A questo link potete trovare la mappa dei maggiori gruppi telegram di Pokémon GO: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/
@meyleone993, mi interessa molto il gruppo di telegram x raid perché mi serve a capire se alcuni saranno disponibili x i raid solo se hanno 5 livelli e anche mega! Se trovano 3 o 4 sono presenti su un raid x 5 livelli e chiameranno altri giocatori attivi compressi noi!
il mio telegram @Marcolino1972 e mio amico sordo @3497063320
@pezzotto100 @magik1972 @gungliglaglo al momento siamo solo su whastapp in 3 perchè non avendo persone che si univano non lo abbiamo creato. ma se volete possiamo farne uno e iniziare a far entrare gente. intanto saremmo gia 5 attivi per raid
Pensi sia un'ottima idea ... sono al lv 39 e ho una decina di pokemon che potrebbero fare la differenza. Contattami qualora riusciste a creare il gruppo
Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per un raid da remoto per kyurem.. C'è qualcuno che é disponibile? Tipo ora?
5026 3338 3436 questo è il mio codice
Accetto inviti anche a raid 3 e 4 stelle
@zelldrock @zanzii96 il link d invito https://t.me/joinchat/G-MB6_bFidWUwuH7
ciao appena scaricato telegram.Mi aggiungete al gruppo?DI11235...sempre disponibile per raid leggende.ID Go: (amicizia e Raid) 698461061689,grazie.