Gruppo Esclusivo te...

Gruppo Esclusivo telegram per Raid Pokémon GO (no Chat)  

meyleone993
(@meyleone993)
Allenatore Utente

Ciao a tutti i membri di questo forum , volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile per un gruppo su telegram di circa 20/30 persone (per adesso , fin quando non trovo altri che lo amministrano come mod oltre me) per appunto chiedere assistenza per raid. 
Es.
"3 persone per raid Latios " e ci si organizza con quelle 3 che rispondono .
Quindi solo per ricerca raid o per richiesta raid.  
Niente spam / chat - screenshot di pokemon catturati e/o proprio team. 

E' giusto per evitare continui entra ed esci invitando 5 persone che magari sono offline in quel momento oppure perdere un biglietto perchè da 4 si diventa 3 in un raid mega.

Se siete interessati, ecco il LINK ALLA CHAT TELEGRAM:
https://t.me/joinchat/G-MB6_bFidWUwuH7

Questa discussione è stata modificata 5 mesi fa da @Magico
Questa discussione è stata modificata 4 mesi fa 4 tempo da @Magico
Quota
Topic starter Postato : 18/11/20 22:01
Etichette discussione
@Magico
(@pwtng)
The Boss Admin
Postato da: @meyleone993

Ciao a tutti i membri di questo forum , volevo chiedere se qualcuno fosse disponibile per un gruppo su telegram di circa 20/30 persone (per adesso , fin quando non trovo altri che lo amministrano come mod oltre me) per appunto chiedere assistenza per raid. 
Es.

E' giusto per evitare continui entra ed esci invitando 5 persone che magari sono offline in quel momento oppure perdere un biglietto perchè da 4 si diventa 3 in un raid mega. 

Ciao! Purtroppo gli utenti di Go sono poco loquaci a quanto pare, non rispondono molto ai messaggi, ma hai fatto bene ad aprire questa discussione. Provo a taggare alcune persone che potrebbero essere interessate, che hanno scritto il loro codice amico in cerca di gente per fare raid nella discussione dei codici amico.

@ga @arambik @zazza88 @thathanka @mc0039 @smorrow1290 @0ps4 @robertootrebor @nonmisfuggirai @thathanka @magoneroo @zuppadizapdos @boss123 @cesarea86 @15niiii @amkz @vanord96 @94ti

Per i taggati, leggete il messaggio citato sopra per favore e rispondete se interessati.

Questo post è stato modificato 5 mesi fa 3 tempo da @Magico
RispondiQuota
Postato : 19/11/20 23:40
meyleone993 hanno apprezzato
meyleone993
(@meyleone993)
Allenatore Utente
Postato da: @pwtng
Postato da: @meyleone993

Es.

Ciao! Purtroppo gli utenti di Go sono poco loquaci a quanto pare, non rispondono molto ai messaggi, ma hai fatto bene ad aprire questa discussione. Provo a taggare alcune persone che potrebbero essere interessate, che hanno scritto il loro codice amico in cerca di gente per fare raid nella discussione dei codici amico.

@ga @arambik @zazza88 @thathanka @mc0039 @smorrow1290 @0ps4 @robertootrebor @nonmisfuggirai @thathanka @magoneroo @zuppadizapdos @boss123 @cesarea86 @15niiii @amkz @vanord96 @94ti

Per i taggati, leggete il messaggio citato sopra per favore e rispondete se interessati.

Ti ringrazio per l aiuto come ti ringrazio del servizio della piattaforma. grazie a questo forum ho circa 170 amici su PGO. solo che è diventato difficile capire chi invitare ecc. penso che questa che ho proposto sia una buona soluzione per chi come me riscontra questo problema_ (gente che non accetta , gente che magari è offline e altre cose sopra citate)

RispondiQuota
Topic starter Postato : 20/11/20 0:01
@Magico hanno apprezzato
Pezzotto100
(@pezzotto100)
Allenatore Utente

Ciao a me farebbe piacere aiutare e spesso servirebbe aiuto nei ride sono un livello 32 ma sono molto attivo inizio con lasciare il mio codice

2492 9433 5848

RispondiQuota
Postato : 02/12/20 16:50
GunGliGlaGlo
(@gungliglaglo)
Allenatore Utente

Come si chiama il gruppo telegram? Il mio nick su telegram è lo stesso che ho qui in forum comunque

A questo link potete trovare la mappa dei maggiori gruppi telegram di Pokémon GO: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/

RispondiQuota
Postato : 04/12/20 20:04
Magik1972
(@magik1972)
Allenatore Utente

@meyleone993, mi interessa molto il gruppo di telegram x raid perché mi serve a capire se alcuni saranno disponibili x i raid solo se hanno 5 livelli e anche mega! Se trovano 3 o 4 sono presenti su un raid x 5 livelli e chiameranno altri giocatori attivi compressi noi!

il mio telegram @Marcolino1972 e mio amico sordo @3497063320

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da @Magico
RispondiQuota
Postato : 07/12/20 15:18
meyleone993
(@meyleone993)
Allenatore Utente

@pezzotto100 @magik1972 @gungliglaglo  al momento siamo solo su whastapp in 3 perchè non avendo persone che si univano non lo abbiamo creato. ma se volete possiamo farne uno e iniziare a far entrare gente. intanto saremmo gia  5 attivi per raid

RispondiQuota
Topic starter Postato : 10/12/20 0:01
ZellDRock
(@zelldrock)
Allenatore Utente

Pensi sia un'ottima  idea ... sono al lv 39 e ho una decina di pokemon che potrebbero fare la differenza. Contattami qualora riusciste a creare il gruppo 

RispondiQuota
Postato : 23/12/20 12:14
Zanzii96
(@zanzii96)
Allenatore Utente

Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per un raid da remoto per kyurem.. C'è qualcuno che é disponibile? Tipo ora?

5026 3338 3436 questo è il mio codice

RispondiQuota
Postato : 23/12/20 18:03
ZellDRock
(@zelldrock)
Allenatore Utente

Accetto inviti anche a raid 3 e 4 stelle 

RispondiQuota
Postato : 24/12/20 12:38
meyleone993
(@meyleone993)
Allenatore Utente

@zelldrock @zanzii96  il link d invito https://t.me/joinchat/G-MB6_bFidWUwuH7

RispondiQuota
Topic starter Postato : 24/12/20 15:28
AraelXIII
(@araelxiii)
Allenatore Utente

ciao appena scaricato telegram.Mi aggiungete al gruppo?DI11235...sempre disponibile per raid leggende.ID Go: (amicizia e Raid) 698461061689,grazie.

Questo post è stato modificato 3 mesi fa da @Magico
RispondiQuota
Postato : 08/01/21 13:39
Enishi
(@enishi)
Allenatore Utente

Hola! mi sono iscritto al gruppo telegram (nome Alessio). Il mio codice amico è 7703 8184 2007, se serve invitatemi pure ai raid visto che di persona faccio fatica a partecipare direttamente a meno che non faccia chilometri in macchina xD

RispondiQuota
Postato : 26/01/21 7:49
Condividi: