Pokémon GO - Discus...

[In evidenza] Pokémon GO - Discussione Generica  

Pagina 1 / 5
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Usate questa discussione per parlare di cose generiche che riguardano Pokémon GO, ma NON per lasciare codici (per quello c'è la discussione I Nostri Codici Amico - Raccolta).

Se volete parlare a lungo di un argomento, ad esempio di un Community Day, è consigliabile aprire una nuova discussione che parli solo di quello (andando su Pokémon GO e cliccando sul bottone "Nuova Discussione")... ma è una vostra scelta, avete piena libertà di parlarne anche in questa discussione generica 😉 

Questa discussione è stata modificata 1 anno fa 3 tempo da @Magico
Quota
Topic starter Postato : 25/04/20 20:05
oscar
(@oscar)
Allenatore Utente

Evento Abra

Missioni son stati facili! Un'oretta e completate

Trovato:

Shiny un 15 circa

Abra a go go 😂  di cui quasi 3 perfetti 

P.s.: ho troppo bisogno di un Aerodactyl (non riesco a completare la missione speciale)

RispondiQuota
Postato : 26/04/20 10:06
ZellDRock
(@zelldrock)
Allenatore Utente

Buongiorno ragazzi

Ma i souvenir che ruolo svolgono in pokemon go? Voglio dire, servono -come credo- semplicemente a incrementare l affinità col compagno oppure c'è  qualcosa che dovrei sapere?

RispondiQuota
Postato : 26/04/20 11:18
oscar
(@oscar)
Allenatore Utente

Il tipo di souvenir che il tuo compagno troverà dipende dal tuo ambiente e ogni souvenir rappresenta il luogo in cui il tuo compagno l'ha trovato. Riceverne uno ti farà guadagnare un cuore dell'Affetto nella categoria "Bonus".

Incrementa l'affinità 😉

RispondiQuota
Postato : 26/04/20 15:07
bianco94
(@bianco94)
Allenatore Utente

Buongiorno ragazzi,

una domanda ... quando affrontate i raid a distanza anche a voi capita dopo la sconfitta del primo Pokémon che la parte grafica si blocchi? Io partecipo ma che io vinca o perda comunque non ottengo nulla perché si blocca tutto è devo per forza chiudere e riaprire l’app. Volevo capire se sono l’unico o se c’è soluzione al problema. Grazie

RispondiQuota
Postato : 01/05/20 10:48
oscar
(@oscar)
Allenatore Utente

@bianco94

Ciao.

Partecipo a raid a distanza di livello basso perchè ci son poche persone che gli affrontano quelli alti.

Oggi ho affrontato Mawile e, dopo averlo sconfitto, l'app si è bloccata! Chiuso, riavviato, rientrato nel raid e l'ho catturato.

Comunque se puoi guarda su youtube i video di 'brabra' oppure 'gamer jo'. Spiegano che ci sono tanti bug!

Piacere, Oscar

RispondiQuota
Postato : 01/05/20 22:32
bianco94 hanno apprezzato
seciaro
(@seciaro)
Allenatore Utente

scusate l'ignoranza ma la polvere di stelle e le caramelle sono l'unico modo per aumantare la forza dei pokemon?

RispondiQuota
Postato : 02/05/20 10:58
pietradipok
(@pietradipok)
Allenatore Utente

Mah ho sentito attraverso le lotte, ma non so dirti di preciso, in ogni caso vale la regola di quadrare le statistiche prima di evolvere in modo da avere Pokémon più forti

RispondiQuota
Postato : 02/05/20 15:28
oscar hanno apprezzato
pietradipok
(@pietradipok)
Allenatore Utente

Comunque io ho difficoltà nel guadagnarmi il cuore compagno con l'opzione gioca con il tuo compagno. Ci gioco e rigioco ma niente 😥 . Avete suggerimenti? 

RispondiQuota
Postato : 02/05/20 15:30
oscar
(@oscar)
Allenatore Utente

@pietradipok

Ciao! Devi fare così: fai gioca, ok,  cerchi un luogo piano (anche il pavimento di casa o il muro ad esempio), appaiono le macchioline gialle, clicchi, lui compare, lo accarezzi per qualche secondo e avrai il cuore! 😉

Fammi sapere

RispondiQuota
Postato : 02/05/20 15:45
pietradipok
(@pietradipok)
Allenatore Utente

@oscar ciao Oscar, io faccio gioca, ok, e poi il Pokémon appare subito, ci gioco ma niente, macchioline gialle non ne ho mai viste😥

RispondiQuota
Postato : 02/05/20 15:59
oscar
(@oscar)
Allenatore Utente

Allora non capisco

Per giocarci devi cliccare sul pokemon e muovere il dito per qualche secondo in quella schermata.

Non mentre giochi nella ricerca.

RispondiQuota
Postato : 04/05/20 12:43
pietradipok
(@pietradipok)
Allenatore Utente
Postato da: @oscar

Allora non capisco

Per giocarci devi cliccare sul pokemon e muovere il dito per qualche secondo in quella schermata.

Non mentre giochi nella ricerca.

In pratica l'unica cosa che non facevo in maniera corretta era mantenere premuto il dito sullo schermo, grazie !!

RispondiQuota
Postato : 04/05/20 15:00
bianco94
(@bianco94)
Allenatore Utente

Buonasera ragazzi,

ma dite che in futuro svilupperanno anche gli scambi Pokémon a distanza (sempre se non ci siano già)? Perché tante missioni Di scambio pokemon sono poco fattibili se non conosco amici nelle vicinanze. 

RispondiQuota
Postato : 04/05/20 21:46
pietradipok
(@pietradipok)
Allenatore Utente

@bianco94 penso di no, se non lo hanno fatto in quarantena non penso lo facciano in futuro, io ho chiesto il favore ad un amico che non giocava più ed ho completato le missioni.

RispondiQuota
Postato : 06/05/20 9:06
Pagina 1 / 5
Condividi: