Cerco persone per R...

Cerco persone per Raid Pokémon GO  

Pagina 1 / 2
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

Ciao a tutti, vorrei trovare qualcuno per fare raid di livello alto, in quanto siamo massimo in 2 e sono infattibili. Vedo tanti giocatori, anche italiani che hanno diversi Pokémon leggendari e mi chiedo come facciano ad averli, in quanto è veramente raro trovare anche solo una persona che sia in attesa. Onestamente trovavo il gioco molto più divertente quando potevi anche usare i “trucchi” e andare ovunque, quindi mi chiedo se ci sia un modo per catturare Pokémon rari anche senza trucchi, o anche se ci sia qualche app per iphone per avere di nuovo il Gps fake. 
Grazie a tutti!

Questa discussione è stata modificata 11 mesi fa da @Magico
Quota
Topic starter Postato : 26/08/20 18:17
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Mi permetto di farti notare che, l'unica particolarità di Pokémon GO è quella di doverti spostare per la città per trovare Pokémon. Se potessi "viaggiare" stando a casa, Pokémon GO diventerebbe solo una bruttissima copia dei giochi per consolle, dove puoi giocare da casa ma anche allenare e combattere lotte vere (non presenti in Go). Quindi se trovi più interessante giocare da casa, ti conviene giocare ai veri giochi Pokémon per Nintendo 3DS o Switch, visto che in Pokémon GO puoi avere solo questo: dover uscire di casa e camminare per trovare Pokémon.

A parte questa piccola premessa, spero che troverai qualcuno con cui fare i Raid. In passato ce n'erano tantissimi in giro, forse adesso è un po' sfumata la voglia. Non so di che zona tu sia, ma nelle grandi città solitamente si organizzano dei raduni per fare queste cose. Se mi dici di che zona sei, posso anche indicarti qualche gruppo Facebook in cui gli appassionati si organizzano per andare insieme alla cattura. Anche se per il momento non penso stiano più facendo nulla per via della pandemia... in alternativa, forse, potresti organizzarti per i Raid da casa che hanno messo a disposizione ora...

Questi sono altri utenti che, come te, hanno scritto in cerca di qualcuno per fare i raid. Li taggo, così gli indico questa tua discussione: @omar_ara99 (di Verona, cod: 4070 9103 4444, puoi scrivergli su Instagram a Omar_ara99), @gabbo91 (di Roma, cod: 6280 4300 6922), @suntzu1983 (di Torino, cod: 7118-8497-6939), @elvys57 (cod: 2064 9826 5973), @monique97 (cod: 5610 8696 5165 e disponibile sia su discord come @Moshawn#0655 che Telegram come @Moshawn per organizzarsi). Ce ne sono tanti altri che sono interessati ai raid, li trovi nella discussione dei codici amico dove hanno scritto quando hanno lasciato il loro codice.

Scusa il papiro lunghissimo... spero ti possa essere utile!

P.S.: ho modificato il nome della discussione perché era poco chiaro.

Questo post è stato modificato 11 mesi fa 4 tempo da @Magico
RispondiQuota
Postato : 27/08/20 0:27
Sonartika hanno apprezzato
Elvys57
(@elvys57)
Allenatore Utente

Ciao, 

Per primo, vi chiederò di scusare il mio ‘Italiano’ scritto, da tanto tempo che non pratico. 

Avete capito, non sono in Italia ( in Francia) essendo stato citato mi permetto di aggiungere un commentò, sono maggiormente d accordo con @magico, però sarebbe peccato non usare questa possibilità di raid distanti sopratutto oltre le frontiere. Ed e per questo che ho deciso di lasciare il mio codice qui , per vedere se i raid a L estero fossero più interressanti che i raid ‘locali’! 

communque, e sempre meglio (e bello ) trovare amici di gioco veracci con chi parlare e radunarsi per raid.

ciao! 

Questo post è stato modificato 11 mesi fa da @Magico
RispondiQuota
Postato : 27/08/20 10:39
@Magico hanno apprezzato
GunGliGlaGlo
(@gungliglaglo)
Allenatore Utente
Postato da: @draketowk

Ciao a tutti, vorrei trovare qualcuno per fare raid di livello alto, in quanto siamo massimo in 2 e sono infattibili. Vedo tanti giocatori, anche italiani che hanno diversi Pokémon leggendari e mi chiedo come facciano ad averli, in quanto è veramente raro trovare anche solo una persona che sia in attesa. Onestamente trovavo il gioco molto più divertente quando potevi anche usare i “trucchi” e andare ovunque, quindi mi chiedo se ci sia un modo per catturare Pokémon rari anche senza trucchi, o anche se ci sia qualche app per iphone per avere di nuovo il Gps fake. 
Grazie a tutti!

Di dove sei? Ci sono gruppi in molte zone d'italia, è inutile sperare che si unisca qualcuno nella sala d'attesa, i raid vengono organizzati per la maggiorparte su gruppi telegram (è li che sono presenti tutti i gruppi maggiori di pokemon GO), se scrivi la zona posso indicarti il gruppo più vicino a te, in alternativa potresti provare a cercare su facebook, magari c'è qualche gruppo anche li...Altrimenti puoi verificare tu stesso dal link alla mappa dei maggiori gruppi che ho mostrato nella mia firma.

Questo post è stato modificato 11 mesi fa da GunGliGlaGlo

A questo link potete trovare la mappa dei maggiori gruppi telegram di Pokémon GO: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/

RispondiQuota
Postato : 27/08/20 13:26
0ps4
 0ps4
(@0ps4)
Allenatore Utente

Sono livello 28 ma vorrei sconfiggere hetran ho un biglietto da remoto ma se qualcuno di voi e così gentile da invitarmi ne sarò grato, questo e il mio codice 0142 8991 6520

RispondiQuota
Postato : 27/08/20 14:37
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

@gungliglaglo Purtroppo abito in provincia, precisamente in quella di Caserta, quindi ho massimo una 15ina di palestre nei dintorni 

RispondiQuota
Topic starter Postato : 27/08/20 16:50
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

@pwtng Ho giocato tutti i Pokèmon dal gameboy in poi (eccetto gli ultimi che sono una pagliacciata); per quanto riguarda le “hack” , che posso dire, hai totalmente ragione in quanto è quello il senso del gioco, ma non mi sposto lontano spesso, e quando capita,  i Pokèmon sono sempre gli stessi dato che ormai sono livello 30 e ne ho quasi 500 nel Pokèdex. Per non parlare dei già citati raid che mi hanno bloccato tutte le missioni, che poi ci sarebbe da fare un discorso a parte perché anche son gestite male eh...

Per riassumere: mi trovo abbastanza bloccato ormai e temo che si stia un po’ perdendo quello che era il gioco fino a poco fa, che, a mio parere, potrebbe tornare se avessi la possibilità di spostarmi anche oltre frontiera senza prendere un’aereo però!

RispondiQuota
Topic starter Postato : 27/08/20 17:00
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: @draketowk

Ho giocato tutti i Pokèmon dal gameboy in poi (eccetto gli ultimi che sono una pagliacciata)[...]

[...]potrebbe tornare se avessi la possibilità di spostarmi anche oltre frontiera senza prendere un’aereo però!

Giochi a Pokémon GO, un gioco che è alla pari di un tiro a segno, e dici che gli ultimi giochi sono una pagliacciata? Spero tu non ti riferisca ne a Pokémon Sole e Luna, ne a Pokémon Spada e Scudo, che ancora prima della grafica curatissima, permettono lotte mozzafiato e una storia piacevolissima (nemmeno presente nei giochi prima di Pokémon Nero e Bianco). I giochi Pokémon sono migliorati ad ogni uscita, non perdendo mai colpi e aggiungendo sempre qualcosa di più, mai di meno, soprattutto a livello strategico. E tu preferisci definire quelli una pagliacciata mentre giochi a un tiro a segno a tema Pokémon per telefoni? Ok ok, ognuno ha i suoi gusti, che posso dire.

Cmq, come detto da me e da altri. Ora hanno inserito i Raid a distanza, unica possibilità legale per farli da casa. Puoi provare quelli. Ha scritto anche una persona prima che ne era interessata. Questa penso sia l'unica soluzione per non prendere un aereo.

Questo post è stato modificato 11 mesi fa 2 tempo da @Magico
RispondiQuota
Postato : 27/08/20 17:35
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

@pwtng Parlo proprio di Spada e Scudo; a me non importa di lotte mozzafiato o grafica. 
Per me un Pokémon deve essere una sfida, e Pokémon scudo non lo è stato.

Finito in 3 giorni senza la minima difficoltà, non spronandomi al “Gotta catch em’ all”, a stento 2 leggendari che per catturare potevo anche essere bendato.

Se definisci questi giochetti meglio di ad esempio un Rosso Fuoco o un Smeraldo, credo tu non li abbia giocati abbastanza!

Edit: Per quanto riguarda i gruppi telegram, come posso trovarne qualcuno nella mia zona?

Questo post è stato modificato 11 mesi fa da DrakeTOWK
RispondiQuota
Topic starter Postato : 28/08/20 11:26
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@draketowk Se parli della difficoltà potresti aver ragione. Io tendo ad allenare più di 6 pokémon, quindi li alterno spesso appena salgono a un certo livello, e mi trovo quindi sempre con Pokémon di 10 livelli sotto quelli degli avversari. Ma, effettivamente, se non avessi giocato così, forse anche per me sarebbe stato molto facile. Il gioco resta sempre Pokémon, ma se i livelli degli avversari sono tenuti troppo bassi, anche la migliore strategia (e quelle di alcuni capipalestra erano molto buone) può diventare facile da superare. Quindi se l'hai trovato facile, capisco il tuo malcontento.

Per i gruppi Telegram, un utente in un messaggio precedente ha consigliato un buon sito per cercarli, questo: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/ sembra un buon sito.

RispondiQuota
Postato : 28/08/20 11:46
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

@pwtng Off Topic, ho una missione per cui devo scattare una foto a eevee, ma il gioco non me lo permette, so come funziona, ma è come se saltasse il processo per salvarla in galleria, che fa completare la missione; ho provato ad accedere dall’oggetto fotocamera stesso, guardare le impostazioni sia su Pokémon Go, sia sulle impostazioni dell’app per quanto riguarda la galleria ma nulla. Non so come fare.

Grazie in anticipo !

RispondiQuota
Topic starter Postato : 28/08/20 21:52
GunGliGlaGlo
(@gungliglaglo)
Allenatore Utente

@draketowk Prova a entrare nel gruppo di aversa, nei gruppi più grandi ci sono sempre anche giocatori delle zone circostanti, potresti trovare qualcuno della tua zona o meglio potrebbero indicarti dei gruppi proprio di li, di cui non sospetti l'esistenza, alcuni gruppi più piccoli sono anche su whatsapp, quindi ti conviene chiedere ai giocatori della tua zona come ad esempio quelli di aversa... 15 palestre non sono poche, quindi sospetto ci siano dei giocatori in zona se ce ne sono cosi tante...

Io per farti capire i gruppi delle mie zone li ho trovati entrando nel gruppo della città di salerno, e abito in provincia a 40 km di distanza...

A questo link potete trovare la mappa dei maggiori gruppi telegram di Pokémon GO: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/

RispondiQuota
Postato : 29/08/20 11:46
@Magico hanno apprezzato
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@draketowk Su questo non so aiutarti, ci vuole qualcuno esperto... Prova a fare la stessa domanda (fai proprio copia e incolla) nella Discussione Generica - Pokémon GO

RispondiQuota
Postato : 29/08/20 12:10
DrakeTOWK
(@draketowk)
Allenatore Utente

@gungliglaglo Sono proprio di Aversa, come trovo questo gruppo?

RispondiQuota
Topic starter Postato : 29/08/20 15:04
GunGliGlaGlo
(@gungliglaglo)
Allenatore Utente

@draketowk Scarica Telegram e poi clicca sul gruppo di aversa su questo sito: https://www.pogoitalianleague.com/mappa/

ci sarà un tasto per unirti che ti rimanderà alla chat del gruppo su telegram appunto.

In alternativa puoi anche cercare il gruppo direttamente nella barra di ricerca di telegram scrivendo: Pokémon Go Community di Aversa

RispondiQuota
Postato : 30/08/20 12:20
Pagina 1 / 2
Condividi: