In cosa evolvere Sn...

In cosa evolvere Snorunt?  

kishababy
(@kishababy)
Allenatore Utente

Oggi ho trovato Snorunt.. 

E la cosa strana è che mi da 2 evoluzioni 😲 

Chiedevo, se non ne trovo un altro, quale mi conviene fare in futuro?

1612539931-Screenshot_20210205-163100_Pokmon-GO.jpg
Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da @Magico
Quota
Topic starter Postato : 05/02/21 16:45
Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente
Postato da: @kishababy

E la cosa strana è che mi da 2 evoluzioni 😲 

Si è normale che abbia 2 evoluzioni!

Snorunt  è un Pokémon di tipo Ghiaccio introdotto nella terza generazione (regione Hoenn) .

Si evolve in Glalie utilizzando 100 Caramelle oppure, può evolversi in Froslass (se è di sesso femminile) utilizzando 100 Caramelle e se riceve una Pietra Sinnoh .

Postato da: @kishababy

Chiedevo, se non ne trovo un altro, quale mi conviene fare in futuro?

Dipende cosa vuoi farci completare il pokèdex o utilizzarlo nel pvp!

Spoiler
Pokèdex

Ti conviene di più Glalie visto che non richiede il sesso specifico e non richiede la  rara pietra di di sinnoh.

Spoiler
Utilizzo nel pvp

Glalie è puramente un Pokémon di tipo Ghiaccio. È debole alle mosse di tipo Lotta, Fuoco, Roccia e Acciaio, ma è resistente agli attacchi di tipo Ghiaccio. Ha un CP massimo di 2.105, un attacco di 139, una difesa di 139 e una resistenza di 162. Ha diversi punti deboli notevoli con pochi punti di forza, ma le sue statistiche generali sono decenti. Non sarebbe il miglior Pokémon da usare nella Lega Ultra o nella Lega Master, ma potrebbe essere praticabile nella Lega Mega.

Froslass è un Pokémon di tipo Ghiaccio e Spettro. È debole alle mosse di tipo Buio, Fuoco, Spettro, Roccia e Acciaio, ma è resistente agli attacchi di tipo Coleottero, Lotta, Ghiaccio, Normale e Veleno. Ha un CP massimo di 2.040, un attacco di 146, una difesa di 130 e una resistenza di 147. Froslass è consigliato per Lega Mega.

Riassunto: Sono davvero utili solo nel PvP della Lega Mega, e per questo scopo Froslass di solito è migliore, ma vale anche la pena avere Glalie. Hanno statistiche e attacchi simili, la differenza principale è il loro tipo.

«C’è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.»

RispondiQuota
Postato : 05/02/21 19:15
kishababy hanno apprezzato
kishababy
(@kishababy)
Allenatore Utente

Ecco, ora ho solo da pensare, quando ne troverò abbastanza, in cosa lo voglio evolvere 😆 

Cmq grazie 😀 

Informazioni utilissime, giusto per capire anche come poterlo utilizzare in futuro 

RispondiQuota
Topic starter Postato : 05/02/21 20:01
Sonartika hanno apprezzato
Condividi: