Notifiche
Cancella tutti

Scambi Pokémon HeartGold/SoulSilver

Pagina 1 / 2
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Chiedete qui per scambi su HearGold e SoulSilver (remake per Nintendo DS di Pokémon Oro e Argento).

Quota
Topic starter Pubblicato : 04/11/22 10:42
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

Io ci sono!!! 😁 

RispondiQuota
Pubblicato : 04/11/22 12:54
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

Qualcuno mi aiuterebbe con uno scambio???

Avrei bisogno di Deoxys, su pokemon heartgold

Qualcuno lo possiede su soulsilver, heartgold, platino, perla o diamante??? 

RispondiQuota
Pubblicato : 30/11/22 10:20
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@mikjab93 È difficile che trovi qualcuno con Deoxys... si poteva ottenere solo tramite evento :/

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 06/12/22 21:18
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@pwtng domanda, ma il dono segreto di pokemon smeraldo, funziona tramite connessione internet, come succede con pokemon diamante/perla/platino/HG/SS????

Perché in quel caso, basterebbe giocare a smeraldo su Nintendo ds, tramite lo slot apposito, ed usare il dono segreto per poter andare a prendere deoxys sull'isola..

Tra qualche giorno mi arriverà pokemon smeraldo e quando potrò vi dirò 😁 tra l'altro sto facendo passi da gigante sul completamento del pokedex in pokemon oro heartgold, ormai me ne mancano pochi!!! 😁 😁 😁 Posterò poi una foto, una volta completato sempre se ci riuscirò... Diciamo che ormai il più difficile da reperire è deoxys, per arrivare ad avere tutti i pokemon delle prime 4 gen

RispondiQuota
Pubblicato : 07/12/22 13:53
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @mikjab93

domanda, ma il dono segreto di pokemon smeraldo, funziona tramite connessione internet, come succede con pokemon diamante/perla/platino/HG/SS????

Non funziona esattamente così......

Se non ricordo male per sbloccare il dono  segreto il giocatore si deve recare in un qualsiasi PokeMarket e interagire sul pezzo di carta disposto sul bancone. Una volta interagito verrà chiesta una di frase e successivamente il tizio del PokeMarket ti dirà che avrai sbloccato l'opzione dono segreto.... Per farlo funzionare di deve aver disposizione : Cavo Game Link o un Adattatore Wireless per Game Boy Advance.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 07/12/22 19:51
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@kyralis_questo se giochi da advance.. In caso giocassi da Nintendo ds? Vedremo.. Quando mi arriverà il gioco è lo finirò proverò... Spero in bene anche perché diciamo che una volta ottenuto deoxys, gli altri saranno uno scherzo 

RispondiQuota
Pubblicato : 07/12/22 20:54
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @mikjab93

In caso giocassi da Nintendo ds?

Penso solo da gba potrai scambiare.....

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 07/12/22 20:59
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@kyralis_ allego un immagine.. Questo è un'altro modo di ottenere deoxys, ovvero una missione wiifii di pokemon ranger tracce di luce, peccato che sembra che nessuno ci giochi o che comunque in pochi sappiano che si può di nuovo utilizzare internet su ds 😅 questa missione è obbligatoriamente in cooperativa e quindi da solo non può esser fatta... Se solo qualcuno avesse il gioco e potesse aiutarmi, riuscirei, anzi riusciremmo a prendere deoxys 

RispondiQuota
Pubblicato : 08/12/22 10:48
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@mikjab93 Wow, complimenti! Non era una cosa facile, visto che il gioco è ormai vecchiotto.

Confermo quanto detto da Sonartika per sbloccare il Dono Segreto, ti scrivo di seguito le parole da inserire per sbloccarlo nel Centro Pokémon...

Spoiler
Frase da inserire sui fogli del Pokémon Market

INSIEME IN

LINK !

Per ottenere Deoxys è necessario ricevere il Biglietto Aurora tramite connessione Wireless locale. Tuttavia, a quei tempi, le distribuzioni si potevano ottenere solo recandoti sul luogo dell'evento... e Deoxys fu distribuito al Pokémon Day 2005 e a Lucca Comics & Games 2005. Successivamente, fino al 2017 è stato possibile ricevere il biglietto inviando la propria cartuccia di Pokémon Smeraldo, Rosso Fuoco o Verde Foglia all'indirizzo di Nintendo Italia... ma ora?

Fantasticando... forse sarebbe possibile ottenerlo se esistesse qualcosa (un simulatore forse) che simula la distribuzione da un computer, ma non so se esiste una cosa del genere. In ogni caso, se riuscissi a ottenere Deoxys in Smeraldo, sarà poi possibile trasferirlo in HG tramite il Parco Amici.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 08/12/22 10:51
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

Si, il mettono per ottenere il dono segreto su smeraldo lo conoscevo 🤣nel senso che ho letto su internet.. Devo effettivamente vedete se funzionerà su ds... Vedremo 

 

RispondiQuota
Pubblicato : 08/12/22 10:54
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente
Postato da: @mikjab93

@kyralis_ allego un immagine.. Questo è un'altro modo di ottenere deoxys, ovvero una missione wiifii di pokemon ranger tracce di luce, peccato che sembra che nessuno ci giochi o che comunque in pochi sappiano che si può di nuovo utilizzare internet su ds 😅 questa missione è obbligatoriamente in cooperativa e quindi da solo non può esser fatta... Se solo qualcuno avesse il gioco e potesse aiutarmi, riuscirei, anzi riusciremmo a prendere deoxys 

Come non detto, non posso allegare l'immagine per la dimensione troppo grande 

RispondiQuota
Pubblicato : 08/12/22 10:54
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

La soluzione piu semplice resta trovare qualcuno che può scambiartelo direttamente 😅 ...però questa soluzione di Pokémon Ranger è buona. Se trovassi qualcuno che ha il gioco (anche emulato su R4) non sarebbe male.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 08/12/22 11:31
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @pwtng

anche emulato su R4

Con l'R4 non vorrei di una cavolata ma ho sentito dire che cè il problema della patch.....

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 08/12/22 11:34
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

Nemmeno io sono sicuro funzioni con r4

 

Ma voi non è che riuscireste ad aiutarmi in qualche modo? Anche indirettamente, nel senso se conoscete o chiedere a qualcuno che ne ha la possibilità 🤷🏻‍♂️ 

RispondiQuota
Pubblicato : 08/12/22 14:18
Pagina 1 / 2
Condividi: