Proposta per creare una stanza su Ludomedia  

Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente

Salve community di pokémon!

È da un po' di giorni che pensavo di creare una stanza (gruppo) su Ludomedia!

Spoiler
Cosa é Ludomedia
Ludomedia è un social network molto simile a Facebook, soltanto basato esclusivamente sui videogiochi.

La struttura é molto semplice! 

Hai il tuo profilo, ci sono pagine e gruppi (riguardanti i videogiochi), la home, gli amici, una sezione notizie dove vengono riportate le notizie di tutti i siti 

Pensavo a questa tipo di proposta, per far sì che il sito venga conosciuto a un vasto pubblico visto che  é un social riguardante sopratutto i videogames! 

Questa discussione è stata modificata 5 mesi fa da Sonartika

«C’è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.»

Quota
Topic starter Postato : 04/10/20 20:10
@Magico
(@pwtng)
The Boss Admin

Non lo conosco, mi informerò. Ma vediamo se ho capito... immagino che tu sia già iscritto e che vorresti creare tramite il tuo account una stanza con il nome del nostro sito? E cosa si potrebbe fare in questa stanza? Se è alla pari di un gruppo facebook, la gente potrà semplicemente iscriversi al gruppo per creare post di cui parlare? O servirebbe anche ad altro?

RispondiQuota
Postato : 04/10/20 23:22
Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente

Si hai capito bene, alla fine é pari a Facebook dove la gente può interagire ai post e crearne dei nuovi. 

RispondiQuota
Topic starter Postato : 05/10/20 7:18
@Magico
(@pwtng)
The Boss Admin

Di solito le persone che si iscrivono a gruppi del genere tendono a non andare oltre, quindi difficilmente verrebbero poi a visitare il sito o, ancora piu difficile, a frequentare il forum. Però se tu pensi possa aiutare a far conoscere il sito per me va bene 🙂 puoi crearla. Grazie

RispondiQuota
Postato : 05/10/20 16:39
Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente
Postato da: @pwtng

Di solito le persone che si iscrivono a gruppi del genere tendono a non andare oltre, quindi difficilmente verrebbero poi a visitare il sito o, ancora piu difficile, a frequentare il forum

Lo penso anche io! Ma vorrei tentare per far conoscere ai pokèfanatici questa bella community che si è creata con il tempo😊 !

RispondiQuota
Topic starter Postato : 05/10/20 17:42
@Magico hanno apprezzato
Condividi: