Notifiche
Cancella tutti

Bonus in Pokémon Legends: Arceus

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Se preordini Pokémon Legends: Arceus riceverai in regalo il Completo Growlithe di Hisui.

Per ottenerlo basterà:

  1. Accedere alla funzione Dono Segreto
  2. Selezionare l'opzione Tramite Internet nel gioco entro il giorno 9 maggio 2022

Potrai indossare questo bellissimo completo nel corso delle tue avventure nella regione di Hisui.

Per sbloccare la funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco.

Inoltre riceverete un codice seriale che ti farà ottenere 30 Peso Ball nel gioco.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 21/08/21 10:32
@Magico reacted
Tag argomenti
Lelouch
(@lelouch)
Allenatore Moderator

Sarà perché è un gioco un po' diverso dal solito, ma in un gioco Pokémon avrei preferito un pokémon come regalo per il preordine 🤨 Le Peso Ball saranno pure utili e i vestiti carini, però un pokémon in regalo è un'altra cosa.

RispondiQuota
Pubblicato : 22/08/21 9:49
Sonartika and @Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

@lelouch Anche io avrei preferito dei Pokemon in regalo è sempre "emozionante" riceverlo! 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 22/08/21 11:30
Condividi: