Notifiche
Cancella tutti

[Guida] Pokemon Diamante Lucente - Perla Splendente: Come clonare i Pokémon

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Le nuove uscite Pokemon Diamante Lucente - Perla Splendente sono uscite da meno di una settimana e sembra che sia già stato scoperto un problema tecnico di duplicazione, che consente agli allenatori di clonare Pokémon e persino qualsiasi oggetto!

La procedura è molto semplice:

  • Posiziona due Pokémon nella stessa posizione in due box diversi 
  • Prendi uno di questi Pokémon e posizionalo nel Box Lotta
  • In seguito vai all’Ostello Pokémon di Flemminia, parla con la donna e scegli il Pokémon dell’altro box
  • Prima di chiudere, seleziona la Lista Box nell’angolo in basso a sinistra
  • Premi Y e scambia gli slot in cui sono stati posizionati, poi deposita il tuo Pokémon
  • Riapri il box e vai al Box Lotta
  • Scegli il Pokémon che vuoi «cancellare» e inseritelo
  • Prendi il Pokémon che volete clonare ed aggiungitelo alla lista
  • Controlla lo stato del Pokémon che hai appena aggiunto; quando ritornerete, sarà stato clonato.

Questa tecnica di clonazione può essere utilizzata anche per duplicare gli oggetti. 

EDIT: Per chiunque sia dunque interessato alla clonazione dei Pokémon su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è consigliato non scaricare l’aggiornamento 1.1.2 disattivando gli aggiornamenti automatici dal menù del proprio Nintendo Switch.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 25/11/21 12:06
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Come si vede che non l'ha sviluppato Game Freak 😆 

RispondiQuota
Pubblicato : 25/11/21 20:24
Condividi: