Videogiochi Pokémon
 
Notifiche
Cancella tutti
Videogiochi Pokémon
Ultimi post

Scambi e Lotte Online

Organizzati qui per lottare online o per fare scambi con altri giocatori. Puoi anche chiedere in una discussione se a qualcuno va di lottare! Ricorda però di specificare nel titolo della discussione il gioco con cui giocherai così che tutti lo possano sapere. Consigliamo inoltre di mettere davanti al titolo delle discussioni il prefisso [SCAMBIO] o [LOTTA] per rendere subito chiaro ciò che si vuole fare.
Discussioni: 4  |  Post: 25

Scambi completamento...

Solgaleo0000

Gioco Competitivo

In questo sottoforum puoi parlare dei tornei competitivi di videogiochi che si svolgono ogni anno. Puoi anche chiedere consigli per formare una squadra adatta a questi tornei.
Discussioni: 2  |  Post: 4

Un Gastrodon competi...

@Magico

Ecco il mio team!

Se vuoi mostrare a tutti la squadra di pokémon di cui vai fiero, questo è il posto giusto! Questa sezione è pensata proprio per parlare dei propri team. Condividere con gli altri la propria squadra può essere utile anche per ricevere consigli e migliorare!
Discussioni: 0  |  Post: 0


Questo forum è vuoto

 

Videogiochi Pokémon

Sarai sempre il benvenuto al tavolo degli appassionati di Videogiochi Pokémon! Parla qui di qualsiasi gioco della serie Pokémon o chiedi consigli per continuare la tua avventura.
Pagina 2 / 3
Pagina 2 / 3
Condividi: