Con la Primavera arrivano tanti Pokémon Gigamax nelle Terre Selvagge!

Preparatevi a una nuova ondata di Pokémon Gigamax nelle Terre Selvagge, perché fino al 27 aprile 2020 (in Italia fino alle 1:00 del 28 aprile) sarà possibile incontrare con più facilità i pokémon Charizard, Garbodor, Copperajah e Duraludon nelle loro forme gigamaxizzate. Come ben saprete sono molto rari da incontrare normalmente in questa forma, quindi è un occasione da non perdere! Per incontrarli sarà necessario connettere la console ad Internet ed esaminare le colonne di luce rosa che appariranno nelle Terre Selvagge. In alternativa, tramite Y-Comm, sarà possibile anche unirsi ai Raid Dynamax di altri allenatori che già ne hanno trovati.

Vi ricordiamo che per connettere Pokémon Spada e Pokémon Scudo ad Internet è necessario essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che permette di connettersi a internet per partecipare a tutti gli eventi e gare online di Pokémon Spada, Pokémon Scudo e di qualunque altro gioco Nintendo. Oltre a questo, l’iscrizione al Nintendo Switch Online da anche la possibilità di scaricare gratuitamente una selezione di giochi dal Nintendo eShop. Per qualunque dubbio potete contattarci nei commenti. Mettetecela tutta e non fatevi scappare l’opportunità di acchiappare questi rarissimi Pokémon Gigamax!

Precedente Aperte le iscrizioni alla Gara Online "Sfida Internazionale" di Aprile 2020 Successivo Nuove forme Gigamax con il Pass di Espansione "L'Isola Solitaria dell'Armatura"

Lascia un commento