Confermata la presenza di Lugia nel 21° Film Pokémon!

Una cosa che forse non tutti avevano notato nel trailer del 21° film Pokémon era un ombra sull’acqua all’inizio del video, un ombra che ricordava molto la sagoma di Lugia! Inoltre, una musica alla fine del video ci aveva già fatto tornare alla mente la colonna sonora del film Pokémon 2000: La Forza di Uno. Indizi che non potevano che sottolineare la presenza del custode delle acque nel nuovissimo film in arrivo a Luglio in Giappone e che, la rivista CoroCoro, ci conferma ufficialmente! Il leggendario pokémon immersione sarà presente nel 21° film.

Che ci aspetti un remake del film in cui fece la sua prima apparizione? Che la ragazza apparsa nel trailer possa essere Melody? Oppure sarà una storia tutta nuova? CoroCoro sembra far intendere questa seconda possibilità, con una frase che dice “le altre volte Lugia stava dalla parte di Ash, chissà cosa farà adesso”. Inoltre, ci invita a fare molta attenzione, perché nel prossimo numero della rivista ci aspetta un grande scoop! Non ci resta quindi che aspettare il prossimo mese. Continuate a seguirci, qui sul sito o sulla nostra pagina facebook, per non perdere nessun aggiornamento.

Precedente Scopri i Campionati Nordamericani e Campionati Mondiali 2018 Successivo E' arrivata la distribuzione di Regigigas e Heatran del mese di Marzo!

Lascia un commento