Corvisquire

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Corviknight #823 »
Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Corvisquire
Inglese: Corvisquire
Francia: Bleuseille
Germania: Kranoviz
Giappone: アオガラス Aogarasu
Corea: 파크로우 Pakeulou
Cinese: 藍鴉 / 蓝鸦 Lányā
Nazionale: #822
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #022
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Corvo 0.8m 16.0 kg
Descrizione
È in grado di adoperare oggetti. Ad esempio, sa afferrare e scagliare pietre con le zampe o avvolgere il nemico con una corda. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Sguardofermo: Evita che la precisione diminuisca.
Agitazione: Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche.
Pettinfuori (Abilità Speciale): Evita che la Difesa diminuisca. Corvisquire può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Corvisquire non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Velocità 3840 passi Volante
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
128 Medio-lenta (1.059.860) 120 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
68
128 - 175 246 - 340
Attacco
67
64 - 130 125 - 256
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
43
43 - 104 81 - 203
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
77
73 - 141 143 - 278
Totale: 365    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Rookidee Corvisquire Corviknight
Livello 18
Livello 38
Locazione di Corvisquire
Spada
Scudo
Percorso 3, Specchio del Gigante, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh
Landa Corona Riva del Lago Ball. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Mar Gelido, Riva del Lago Ball, Collina Dynalbero. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è normale (il 30 aprile e il 31 dicembre appare sempre), oppure se il tempo è Nevoso (il 30 giugno e il 30 settembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
12 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
16 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
22 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
28 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
34 Perforbecco Volante Fisico 80 100% 20 Classe
40 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
46 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Corvisquire.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
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Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
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Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
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Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
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L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.