Darkrai

« #490 Manaphy
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Shaymin #492 »
Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Darkrai
Inglese: Darkrai
Francia: Darkrai
Germania: Darkrai
Giappone: ダークライDarkrai
Corea: 다크라이Dakeurai
Cinese: 達克萊伊 / 达克莱伊Dákèláiyī
Nazionale: #491
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Neropesto 1.50m 50.5 kg
Descrizione
Ha l’abilità di far addormentare la gente e farla sognare. È attivo nelle notti di luna nuova. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Sogniamari: Riduce i PS dei nemici addormentati.
Darkrai non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 2 Att. Sp., 1 Velocità 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
300 (270 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 3 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
135
126 - 205 247 - 405
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
125
117 - 194 229 - 383
Totale: 600    Min - Max Min - Max
Locazione di Darkrai
Diamante
Perla
Platino
Isola Lunanuova
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Tramite evento
Diamante Lucente
Può essere incontrato sull'Isola Lunanuova. Tale isola può essere raggiunta tramite la Locanda del Marinaio a Canalipoli, se si è in possesso della Scheda Soci (ottenibile tramite Dono Segreto via internet dal 1° a 30 aprile 2022). Per attivare l'evento dovrete prima aver vinto la Lega Pokémon, aver ottenuto il Pokédex Nazionale dal Prof. Rowan (consegnato al giocatore dopo aver visto 150 pokémon) e aver aiutato il figlio del marinaio Elfio a Canalipoli.
Perla Splendente
Può essere incontrato sull'Isola Lunanuova. Tale isola può essere raggiunta tramite la Locanda del Marinaio a Canalipoli, se si è in possesso della Scheda Soci (ottenibile tramite Dono Segreto via internet dal 1° a 30 aprile 2022). Per attivare l'evento dovrete prima aver vinto la Lega Pokémon, aver ottenuto il Pokédex Nazionale dal Prof. Rowan (consegnato al giocatore dopo aver visto 150 pokémon) e aver aiutato il figlio del marinaio Elfio a Canalipoli.
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
1 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
11 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
20 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
29 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
38 Incubo Spettro Stato 100% 15 Acume
47 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
57 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
66 Vuototetro Buio Stato 50% 10 Acume
75 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
84 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
93 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
1 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
1 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
11 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
20 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
29 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
38 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
47 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
57 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
66 Vuototetro Buio Stato 50% 10 Acume
75 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
84 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
93 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darkrai.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT60 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT79 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darkrai.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darkrai.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Darkrai non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darkrai.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.