Dewott

« #501 Oshawott
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Samurott #503 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Dewott
Inglese: Dewott
Francia: Mateloutre
Germania: Zwottronin
Giappone: フタチマルFutachimaru
Corea: 쌍검자비Ssang-geomjabi
Cinese: 雙刃丸 / 双刃丸Shuāngrènwán
Nazionale: #502
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #008
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Apprendista 0.79m 24.5 kg
Descrizione
Ha appreso tramite un durissimo allenamento l'arte di maneggiare le sue due conchiglie come fossero lame. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Acquaiuto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Acqua.
Guscioscudo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon subisca brutti colpi. Dewott non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Dewott non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Att. Sp. 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
145 Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
75
72 - 139 139 - 273
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
83
79 - 148 153 - 291
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 413    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Oshawott Dewott Samurott
Livello 17
Livello 36
Locazione di Dewott
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Oshawott
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Oshawott
Sole
Luna
Evolvendo Oshawott
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
5 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
7 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
11 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
18 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
21 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
26 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
29 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
34 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
37 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
42 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
45 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
50 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
53 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dewott.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dewott.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Acquapatto Acqua Speciale 80 100% 10 Bellezza
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dewott.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Asso Normale Speciale —% 5 Classe
Copione Normale Stato —% 20 Grazia
Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Spadasolenne* (USUL) Lotta Fisico 90 100% 15 Classe
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dewott.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.