Dhelmise

« #780 Drampa
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Jangmo-o #782 »
Erba Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Dhelmise
Inglese: Dhelmise
Francia: Sinistrail
Germania: Moruda
Giappone: ダダリンDadarin
Corea: 타타륜
Cinese: 破破舵輪 / 破破舵轮Pòpòduòlún
Nazionale: #781
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #344
Galar: #360
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Brandellalga 3.91m 210.0 kg
Descrizione
Roteando l'enorme ancora, è capace di mandare KO con un solo colpo persino un Wailord. Il suo vero corpo è composto da alghe verdi. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Tempracciaio: Potenzia le mosse di tipo Acciaio.
Dhelmise non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
181 Medio-veloce (1.000.000) 25 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
131
122 - 201 240 - 397
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
86
81 - 151 159 - 298
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
40
40 - 101 76 - 196
Totale: 517    Min - Max Min - Max
Locazione di Dhelmise
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Villaggio del Mare
Spada
Scudo
Percorso 9. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Specchio del Gigante, Landa delle Pietre
Landa Corona Mar Gelido
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
1 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
1 Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
1 Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
5 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
9 Avvolgibotta Normale Fisico 15 90% 20 Grinta
14 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
18 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
23 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
27 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
32 Colpo d'Ancora Acciaio Fisico 80 100% 20 ???
36 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
41 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
45 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
50 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
54 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
59 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
1 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
1 Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
4 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
8 Avvolgibotta Normale Fisico 15 90% 20 Grinta
12 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
16 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
20 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
24 Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
32 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
36 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
40 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
44 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
48 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
52 Colpo d'Ancora Acciaio Fisico 80 100% 20 ???
56 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
60 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
64 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dhelmise.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT12 Lama Solare Erba Fisico 125 100% 10 ???
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dhelmise.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT72 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dhelmise.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Erboscivolata Erba Fisico 70 100% 20 ???
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC IA Poltergeist Spettro Fisico 110 90% 5 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dhelmise.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Dhelmise non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Dhelmise.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.