Disponibile in streaming ufficiale il 1° episodio di Esplorazioni Pokémon

E’ ora disponibile il primo episodio in italiano di Esplorazioni Pokémon anche sul canale Youtube ufficiale Pokémon e su TV Pokémon, per la visione in streaming legale e, soprattutto, in alta definizione! Il primo episodio di questa nuova serie, che segue le vicende della serie Sole e Luna, si intitola “Benvenuto, Pikachu!” e introduce la storia partendo da molti anni prima dell’inizio del viaggio di Ash come allenatore di Pokémon.

L’episodio è stato pubblicato sul web circa due settimane dopo la messa in onda sul canale K2 del digitale terrestre, che trasmette un nuovo episodio di Esplorazioni Pokémon ogni Sabato alle ore 9:00. Non sappiamo se continueranno a pubblicare gli episodi online settimanalmente, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più! Buona giornata e buona visione a tutti coloro che si apprestano a iniziare la visione di questa nuova avventura!

Precedente Ottieni le carte promozionali Corviknight e Eternatus-V nei negozi aderenti Successivo Disponibili le prime collezioni dell'espansione speciale Futuri Campioni

4 commenti su “Disponibile in streaming ufficiale il 1° episodio di Esplorazioni Pokémon

  1. Postato da: @pwtng

    @kyralis_ (Off Topic) Ho appena notato che… hai tolto la citazione di Taiga dalla firma! 😭  

    Mi ha fatto molto male al cuore a toglierla dalla firma ! È uno dei miei anime preferiti 😍 !
     

    Io amo profondamente il Natale..le strade..i negozi..tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico..tutti sembrano felici..Il mondo straripa di felicità..e io mi sento parte di quella felicità.
    [Toradora-Taiga] 

Lascia un commento