Disponibile la Missione Speciale di Celebi su Pokémon GO

Arrivano tante novità per Pokémon GO! Dopo l’arrivo di Regirock nei raid di tutto il mondo, in cui sarà possibile affrontarlo dal 16 Agosto fino al 20 Settembre, arriva una nuova richiesta di aiuto del Professor Willow! Una nuova missione speciale ci aspetta e questa volta avrà protagonista il pokémon misterioso Celebi! La missione è disponibile da oggi, ma potrà essere affrontata solo da coloro che avranno già completato il terzo gruppo di compiti della missione speciale di Mew.

Per commemorare l’arrivo di Celebi nelle missioni speciali, sarà ora disponibile nel negozio una maglietta che lo raffigura. Inoltre, con l’arrivo del Pokémon Tempovia aumenterà la probabilità di incontrare pokémon originari della regione di Johto, e ottenendoli sarà possibile sbloccare abiti ispirati ai giochi Pokémon HeartGold e SoulSilver (i remake di Pokémon Oro e Argento, usciti nel 2010 per Nintendo DS).

Precedente Chen San Yuan, il pensionato che gioca a Pokémon Go con 11 telefoni! Successivo Kenyū Horiuchi è il nuovo doppiatore giapponese di Manuel Oak!

Lascia un commento