Disponibile la nuova espansione del GCC Pokémon: Lucentezza Siderale

È ora disponibile Lucentezza Siderale, la decima espansione del GCC Pokémon della serie Spada e Scudo che, ispirata al videogioco Leggende Pokémon: Arceus, ci regala meravigliose illustrazioni della regione di Hisui e Pokémon mai visti prima, come Dialga Originale, Palkia Originale, Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui e Samurott di Hisui in veste di Pokémon-V ASTRO e tanti altri! Essa è anche la prima espansione a introdurre la nuova meccanica dei Pokémon Lucenti, che vede protagonisti dei Pokémon cromatici talmente potenti che ogni giocatore può averne soltanto uno nel proprio mazzo.

Vai alla pagina dell'espansione Lucentezza Siderale!Tra le 189 carte di questa espansione, vi aspettano 3 carte Pokémon Lucenti, 8 carte Pokémon-V ASTRO, 2 carte Pokémon-VMAX, 21 carte Pokémon-V e più di 20 carte Allenatore. Ad esse si vanno ad aggiungere anche un buon numero di carte segrete e ben 30 carte della sotto-espansione Galleria degli Allenatori, raffiguranti un pokémon insieme a un famoso allenatore. Non mancherà poi il Set Allenatore Fuoriclasse, pensato per i collezionisti più esigenti e questa volta dedicato a Darkrai. Inoltre, per chi vuole iniziare subito a giocare, è disponibile il Kit Sfida Strategica, comprendente 4 buste dell’espansione Lucentezza Siderale e tutto il necessario per creare un nuovo mazzo partendo da una base solida. Trovate maggiori informazioni su ogni prodotto e le immagini di tutte le carte nella pagina Lucentezza Siderale. Buona collezione!

Precedente Disponibile il primo episodio della miniserie La Neve di Hisui: "Nel gelido blu" Successivo Disponibile l'espansione del GCC Pokémon dedicata a Pokémon GO

Lascia un commento