Disponibile la nuova espansione del GCC Pokémon “Origine Perduta”

È disponibile la nuova espansione del GCC Pokémon chiamata Origine Perduta, acquistabile in edicola, in alcuni supermercati e nei negozi della catena GameStop. Ispirata al videogioco Leggende Pokémon: Arceus, anche questa espansione ci porta nella regione di Hisui, con Pokémon mai visti prima! Lacerati i confini tra le dimensioni, Giratina-V ASTRO riporta nel gioco gli abissi dell’Area Perduta, una zona simile alla Pila degli Scarti da cui però le carte non possono essere recuperate. Le carte dell’area perduta sono riconoscibili da un’aura tenebrosa sull’illustrazione, ma a contrastarli ci saranno nuovi Pokémon Lucenti dalla potenza devastante!

Vai alla pagina dell'espansione Origine Perduta!Il set sarà composto da 217 nuove carte, tra cui 3 carte Pokémon Lucenti, 6 carte Pokémon-V ASTRO, 1 carta Pokémon-VMAX, 14 carte Pokémon-V e più di 15 carte Allenatore. Sarà inoltre compresa in questa espansione una nuova Galleria degli Allenatori, di cui fanno parte 30 carte con bellissime illustrazioni raffiguranti i Pokémon insieme ai propri allenatori. L’espansione comprende anche un Set Allenatore Fuoriclasse, con protagonista Giratina, e un Kit Sfida Strategica, per iniziare subito a giocare. Tutte le informazioni sui prodotti, e le immagini di tutte le carte, le trovate nella pagina Origine Perduta del nostro sito. Buona collezione!

Precedente Tutte le novità di Giugno su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto Successivo Pokémon approda a Milano con uno spazio pop-up fino al 10 ottobre!

Lascia un commento