Disponibile la nuova espansione Voltaggio Sfolgorante del GCC Pokémon

La quarta espansione del GCC Pokémon della serie Spada e Scudo è arrivata! Date il benvenuto a Voltaggio Sfolgorante, ora disponibile nelle edicole e nei negozi specializzati. Un’espansione che fa splendere un arcobaleno di colori introducendo non solo tanti nuovi pokémon di Galar ma anche le nuove carte con rarità “Policroma”, fra cui fanno capolino pokémon leggendari e misteriosi come Celebi e Jirachi con attacchi mai visti prima. Fra i nuovi Pokémon-VMAX fa la sua entrata in scena anche l’adorabile Pikachu Gigamax, mentre tra i Pokémon-V il pokémon misterioso Zarude lancia per la prima volta le sue liane. Date un’occhiata a tutte le carte nella pagina Voltaggio Sfolgorante o continuate a leggere per altre curiosità.

Anche questa espansione porta con se due nuovi mazzi tematici, questa volta dedicati a Charizard e Drednaw, concentrandosi rispettivamente sul tipo Fuoco e Acqua. Inoltre, torna il Kit Sfida Strategica che è già disponibile nei negozi dal 31 Ottobre 2020, perfetto per crearsi un mazzo da 40 carte per partite veloci o come base solida per la costruzione di un mazzo da 60 carte per sfide a piena potenza! Ovviamente, non manca all’appello anche il Set Allenatore Fuoriclasse di Voltaggio Sfolgorante, pensato per i collezionisti e giocatori più incalliti, che non poteva che avere come mascotte il topo elettrico formato extra-large. Trovate ogni dettaglio su mazzi, set e kit, compreso l’elenco delle carte, nella nostra pagina Voltaggio Sfolgorante. Buon divertimento e che lo spacchettamento delle buste di espansione abbia inizio!

Precedente Pokémon GO è ora ufficialmente collegato all'app Pokémon HOME Successivo Ecco il trailer del film Pokémon "I Segreti della Giungla" in arrivo nel 2021

Lascia un commento