Disponibile l’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale del GCC!

Siete pronti a assaltare la vostra edicola di fiducia? Perché oggi, 3 Agosto, esce la nuova espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale del GCC Pokémon. Un’espansione che porta un vento di cambiamento sulla scia di Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn come Rayquaza, Jirachi, Latios e Latias, che si preparano all’ormai imminente scontro decisivo tra Pokémon e Ultracreature! Questa espasione aggiunge al GCC Pokémon 168 nuove carte, tra cui 3 carte Stella Prisma, 11 nuove carte Pokémon-GX, 27 nuove carte Allenatore, 3 carte Aiuto con illustrazione a figura intera e 1 Energia Arcobaleno.


Ma come ogni espansione che si rispetti, portati dai venti di Tempesta Astrale arrivano anche due nuovi mazzi tematici: Furia Anfibia, incentrato su Swampert e con carte di tipo Acqua e Fuoco, e il mazzo Linfa Voltaica, con protagonista Sceptile e incentrato sui tipi Elettro ed Erba. Ad essi andrà ad aggiungersi anche il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse, questa volta dedicato a Rayquaza. Tutte le informazioni sui mazzi tematici, sul Set Allenatore Fuoriclasse e sulle nuove carte che comporranno il set, le trovate nella pagina Tempesta Astrale del nostro sito, aggiornata con tutti i dettagli.

E allora? Siete pronti a prendere la vostra intera paghetta e a spenderla per le bustine di espansione di Sole e Luna – Tempesta Astrale? Parlate liberamente di questa espansione, e delle carte che troverete, nei commenti di questa news! A presto.

Precedente Una nuova canzone per Slowpoke arriva su Youtube! Successivo Pikachu Karateka è la mascotte dei Tokyo Sports Festival 2018!

Lascia un commento