Disponibile su TV Pokémon il 13° film Pokémon: Il Re delle Illusioni Zoroark

@Magico

Su TV Pokémon è ora disponibile una raccolta di tutti gli episodi con protagonisti Celebi e Venusaur, i due pokémon che fanno squadra nella prima carta Pokémon-GX ALLEATI dell’espansione Gioco di Squadra del GCC Pokémon. Con loro torna disponibile per la visione in streaming anche il 13° film Pokémon: Il Re delle Illusioni Zoroark! Il film è ambientato a Coronopoli, cittadina dove si svolge il torneo mondiale di una disciplina chiamata calciocanestro. Torniamo quindi a Sinnoh dove ritroviamo protagonisti Ash, Lucinda e Brock, oltre che i pokémon Zorua, Zoroark e Celebi.

Vi riportiamo di seguito la trama ufficiale de Il Re delle Illusioni Zoroark:

Mentre in tanti accorrono a Coronopoli per assistere al torneo mondiale di calciocanestro, i tre Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune compaiono inaspettatamente e si scatenano per le vie della città, saranno Ash e i suoi compagni, assieme a un pokémon appena conosciuto, Zorua, a dover scoprire il segreto che si cela dietro alle immense e potenti forze in gioco.

Cosa sono questi strani e pericolosi poteri che si scatenano per le vie di Coronopoli? Perché Celebi è improvvisamente tornato, dopo essere scomparso da vent’anni? E, infine, perché il potente Zoroark scatena la sua furia sulla città? La risposta a queste domande li porterà su una strada oscura e pericolosa. Riusciranno Ash e i suoi compagni a trovare il coraggio, la forza e l’amicizia necessari a risolvere il mistero e a salvare Coronopoli prima che sia troppo tardi?

Oltre a questo film, attualmente è ancora possibile vedere su TV Pokémon anche i film “Mewtwo contro Mew” e “Genesect e il Risveglio della Leggenda”. Vi ricordiamo come sempre che TV Pokémon è disponibile sia sul sito ufficiale Pokemon.it sia come app per smartphone e tablet. Buona visione a tutti, e se il film vi sarà piaciuto (o anche no) sentitevi liberi di condividere con noi le vostre emozioni nei commenti o sul nostro forum.

Precedente Nuovo evento in Pokémon GO per festeggiare la primavera! Successivo Deoxys torna nei Raid EX di Pokémon GO ma stavolta in Forma Difesa!

Lascia un commento