Disponibili i temi per 3DS dedicati a Team Magma e Team Idro

I team nemici sono protagonisti di molte linee di gadget e merchandise vario, tra queste vi sono i temi per Nintendo 3DS. Sono finalmente arrivati nel Nintendo eShop europeo e americano i due temi dedicati rispettivamente al Team Magma e al Team Idro nella loro versione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Entrambi i temi raffigurano sullo schermo superiore il leader del Team in questione (Max o Ivan) accompagnati da uno dei rispettivi Magmatenenti o Idrotenenti in primo piano e un gruppo di reclute con i Pokémon più emblematici dei due team, mentre sullo sfondo ci sono i maestosi Groudon o Kyogre, in base alla versione, nella loro forma archeorisvegliata. Sullo schermo inferiore invece vi è il logo del team e ai lati marciano le versioni chibi delle reclute. Entrambi i temi sono acquistabili al costo di 1,99 euro sul Nintendo eShop e sono un must have per i fan della terza generazione.

Precedente Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! tra poche ore nei negozi! Successivo Il film "Pokémon: In Ognuno di Noi" disponibile su iTunes e Google Play

4 commenti su “Disponibili i temi per 3DS dedicati a Team Magma e Team Idro

Lascia un commento