Druddigon

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Golett #622 »
Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Druddigon
Inglese: Druddigon
Francia: Drakkarmin
Germania: Shardrago
Giappone: クリムガンCrimgan
Corea: 크리만Keuriman
Cinese: 赤面龍 / 赤面龙Chìmiànlóng
Nazionale: #621
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #270
Kalos:  #141 (C)
Alola: #374
Isola Arm.: #063
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Grotta 1.60m 139.0 kg
Descrizione
Si riscalda assorbendo la luce del sole dalle ali. Quando la sua temperatura si abbassa, non riesce più a muoversi. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Cartavetro: Danneggia il nemico al minimo contatto fisico.
Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.
Rompiforma (Abilità Speciale): Neutralizza le abilità che bloccano le mosse. Druddigon può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Dentedidrago (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Dentedidrago (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Dentedidrago (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Dentedidrago (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 7680 passi Drago, Mostro
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
170 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
77
137 - 184 264 - 358
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
48
47 - 110 90 - 214
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Locazione di Druddigon
Nero
Bianco
Torre Dragospira
Nero 2
Bianco 2
Torre Dragospira, Via Vittoria
X
Y
Via Vittoria
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Cascate Meteora
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Caverna Climax
Isola Armatura Antro Scontro, Grotta Grinta. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Baia Circolare, Mar Ginnico, Mar Quietarnia
Landa Corona Valle Innevata, Tunnel Scalata, Sentiero Biancacina, Campo Trivio e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Sentiero Biancacina, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
9 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
13 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
18 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
21 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
25 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
27 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
31 Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
35 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
40 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
45 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
49 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
55 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
62 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
10 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
15 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
20 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
30 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
35 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
40 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
45 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
55 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Druddigon.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Druddigon.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Druddigon.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Druddigon.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sbigoattacco* Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Scippo* Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
Tritartigli* Normale Fisico 75 95% 10 Classe
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Druddigon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.