Falinks

« #869 Alcremie
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Pincurchin #871 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Falinks
Inglese: Falinks
Francia: Hexadron
Germania: Legios
Giappone: タイレーツ Tairetsu
Corea: 대여르 Daeyeoleu
Cinese: 列陣兵 / 列阵兵 Lièzhènbīng
Nazionale: #870
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #345
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Schieramento 3.0m 62.0 kg
Descrizione
Questo Pokémon è formato da un capo e da cinque sottoposti che obbediscono ciecamente ai suoi ordini. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Agonismo (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se calano le statistiche. Falinks può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Falinks non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco, 1 Dif. Sp. 6400 passi Magico, Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
165 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 470    Min - Max Min - Max
Locazione di Falinks
Spada
Scudo
Percorso 8, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord), Pianura Serena, Landa delle Pietre (solo Spada). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
10 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
15 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
20 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
25 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
30 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
35 Schermaglia Coleottero Fisico 90 100% 10 +2 ???
40 Spalle al Muro Lotta Stato —% 5 ???
45 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
50 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
55 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
60 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Falinks.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Falinks.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Falinks.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Falinks.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Falinks non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Falinks.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.