Giratina torna nei Raid di Pokémon GO in entrambe le sue forme!

Oggi alle ore 21:00 torna nei Raid di Pokémon GO il pokémon leggendario custode del Mondo Distorto, Giratina, che potrà nuovamente essere affrontato nella sua Forma Alterata fino a martedì 2 aprile 2019 entro le ore 21:00. Dopo di che cambierà nuovamente forma e potrà essere incontrato nei Raid nella sua Forma Originale fino a lunedì 29 aprile 2019 alle ore 21:00. Datevi quindi una mossa se vi siete persi Giratina la volta precedente, perché non rimarrà a lungo nella sua Forma Alterata!

Il Pokémon Ribelle, di tipo Spettro/Drago, è un pokémon leggendario che fu bandito nel Mondo Distorto per il suo comportamento violento. Entrando nel nostro mondo, Giratina è costretto a cambiare forma per adattarsi alla gravità della Terra, notevolmente maggiore rispetto a quella del Mondo Distorto. Nella sua Forma Alterata le sue statistiche di difesa aumentano, ma quelle di attacco si indeboliscono.

Precedente Un Pikachu Afro pieno di petali per festeggiare il 1° anno del Pokémon Café! Successivo Arrivano nei supermercati le Uova di Pasqua Pokémon della Witor's

Lascia un commento