Goldeen

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Seaking #119 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Goldeen
Inglese: Goldeen
Francia: Poissirene
Germania: Goldini
Giappone: トサキントTosakinto
Corea: 콘치Konchi
Cinese: 角金魚 / 角金鱼Jiǎojīnyú
Nazionale: #118
Kanto: #118
Johto: #078
Hoenn: #051
Sinnoh: #078
Unima: #---
Kalos:  #053 (M)
Alola: #186
Galar: #146
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pescerosso 0.61m 15.0 kg
Descrizione
La pinna sulla coda si gonfia come un elegante vestito da ballo, da cui il nome Regina d'Acqua. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Idrovelo: Evita che il Pokémon resti scottato.
Parafulmine (Abilità Speciale): Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp. Goldeen può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Acqua Magica (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Acqua Magica (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
64 Medio-veloce (1.000.000) 225 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
67
64 - 130 125 - 256
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
63
61 - 126 117 - 247
Totale: 320    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Goldeen Seaking
Livello 33
Locazione di Goldeen
Rosso
Blu
Giallo
Percorso 6, 10, 11, 12, 13, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, Azzurropoli, Grotta Celeste, Fucsiapoli, Biancavilla, Isole Spumarine, Aranciopoli, Smeraldopoli, Zona Safari
Oro
Argento
Percorso 4, 9, 10, 24, 25, 42, Celestopoli, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Cristallo Percorso 4, 9, 10, 24, 25, 42, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Rubino
Zaffiro
Percorso 102, 111, 114, 117, 118, 119, 120, Cascate Meteora, Petalipoli, Zona Safari, Via Vittoria
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Percorso 6, 22, 23, 25, Bosco Baccoso, Capo Estremo, Grotta Celeste, Quartisola, Fucsiapoli, Grotta Gelata, Valle Antica, Smeraldopoli, Zona Safari
Smeraldo Percorso 102, 111, 114, 117, 118, 119, 120, Cascate Meteora, Petalipoli, Zona Safari, Via Vittoria
Diamante
Perla
Percorso 203, 204, 209, 212, 214, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Area Svago, Fonte Saluto, Duefoglie
Platino Percorso 202, 203, 204, 208, 209, 212, 214, 229, Memoride, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Fonte Saluto, Duefoglie
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 9, 10, 24, 25, 42, Grotta Celeste, Celestopoli, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Nero
Bianco
Percorso 3, 11, 14, Tempio Abbondanza, Bosco Smarrimento, Levantopoli, Bosco Girandola
Nero 2
Bianco 2
Percorso 3, 11, 14, 22, Tempio Abbondanza, Levantopoli, Bosco Girandola, Alisopoli
X
Y
Percorso 3, 22, Reggia Aurea
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 102, 111, 114, 117, 120, 123, Cascate Meteora, Petalipoli, Zona Safari, Grottino Solare, Via Vittoria
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Collina Scrosciante, Giardino di Malie
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 6
Spada
Scudo
Percorso 4, 5, 6, Lago Milotic (sud), Lago Axew (est), Piana dei Ponti, Lago Axew (ovest), Berretto del Gigante, Lago Milotic (nord)
Isola Armatura Bosco Concentrazione. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Grotta Grinta
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
5 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
8 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
13 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
16 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
21 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
24 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
29 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
37 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
40 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
45 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
5 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
10 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
15 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
20 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
25 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
30 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
35 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
45 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
50 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
4 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
10 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
14 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
20 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
24 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
34 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
40 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Goldeen.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT67 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT25 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT29 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT47 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT51 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT58 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
MT60 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Goldeen.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Goldeen.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Virata Acqua Fisico 60 100% 20 ???
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Goldeen.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Colpodifango* Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Corposcontro* Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube* Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Goldeen.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.