Gorebyss

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Relicanth #369 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Gorebyss
Inglese: Gorebyss
Francia: Rosabyss
Germania: Saganabyss
Giappone: サクラビスSakurabyss
Corea: 분홍장이Bunhongjang-i
Cinese: 櫻花魚 / 樱花鱼Yīnghuāyú
Nazionale: #368
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #187
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #143 (Co)
Alola: #142
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sudmarino 1.80m 22.6 kg
Descrizione
Succhia i fluidi corporei delle sue prede. La carne che ne rimane sprofonda sui fondali marini e diventa prezioso nutrimento per altri Pokémon. — da Ultraluna
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Idratazione (Abilità Speciale): Cura i problemi di stato se piove. Gorebyss non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Squamabissi (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Squamabissi (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Squamabissi (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Squamabissi (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Squamabissi (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Squamabissi (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Att. Sp. 5120 passi Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
170 Irregolare (600.000) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
55
115 - 162 220 - 314
Attacco
84
80 - 149 155 - 293
Difesa
105
99 - 172 193 - 339
Att. Sp.
114
107 - 182 209 - 359
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
52
51 - 114 98 - 223
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Clamperl Gorebyss
Scambio tenendo una Squamabissi
Locazione di Gorebyss
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Evolvendo Clamperl
Platino Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Clamperl
Nero Evolvendo Clamperl
Bianco Percorso 4
Nero 2 Evolvendo Clamperl
Bianco 2 Percorso 4
X Evolvendo Clamperl
Y Percorso 12
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Clamperl
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 15, Mare di Mele Mele, Hau'oli
Diamante Lucente
Evolvendo Clamperl
Perla Splendente
Evolvendo Clamperl
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
1 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
5 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
9 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
11 Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
14 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
16 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
19 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
23 Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
26 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
34 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
39 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
45 Arrotola Veleno Stato —% 20 Grinta
50 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
1 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
1 Gettaguscio Normale Stato —% 15 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
5 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
9 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
11 Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
14 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
16 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
19 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
23 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
26 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
34 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
39 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
45 Arrotola Veleno Stato —% 20 Grinta
50 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gorebyss.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT49 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT99 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gorebyss.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gorebyss.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Tenaglia Acqua Fisico 35 85% 10 Grinta
Gettaguscio Normale Stato —% 15 Grinta
Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gorebyss.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Barriera* Psico Stato —% 20 Classe
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Rinfrescata Normale Stato 100% 20 Grazia
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Gorebyss.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.