Grimmsnarl

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Obstagoon #862 »
Buio Folletto
Nome Numero Sesso
Italiano: Grimmsnarl
Inglese: Grimmsnarl
Francia: Angoliath
Germania: Olangaar
Giappone: オーロンゲ Ohlonge
Corea: 오롱털 Olongteol
Cinese: 長毛巨魔 / 长毛巨魔 Chángmáojùmó
Nazionale: #861
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #240
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Granfisico 32.0m ??? kg
Descrizione
Modifica la forma dei peli che ricoprono le sue gambe per sferrare calci a trivella in grado di creare enormi buchi nel suolo di Galar. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Burla: Dà priorità a mosse che alterano lo stato.
Indagine: Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Arraffalesto (Abilità Speciale): Al contatto subito, ruba lo strumento nemico. Grimmsnarl può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Grimmsnarl non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 3 Attacco 5120 passi Magico, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Mossa Gigamax
255 Medio-veloce (1.000.000) 45 Gigatorpore
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 510    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Impidimp Morgrem Grimmsnarl
Livello 32
Livello 42
Locazione di Grimmsnarl
Spada
Scudo
Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Pianura Serena, e nella sua forma Gigamax nei Raid di Conca delle Sabbie
Landa Corona Nevi Primoscivolo, Letto del Gigante, Valle Innevata e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Valle Innevata, Suola del Gigante, Mar Gelido. Può essere incontrato nella sua forma Gigamax nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Valle Innevata, Suola del Gigante, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Nebbioso e si è diventati campione (il 31 luglio appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
1 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
1 Supplicolpo Buio Fisico 80 —% 10 ???
1 Adulazione Buio Stato 100% 15 Acume
1 Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
1 Frantumanima Folletto Fisico 75 100% 15 ???
12 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
20 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
24 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
28 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
35 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
40 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
48 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
56 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
64 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Evo. Frantumanima Folletto Fisico 75 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Grimmsnarl.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT60 Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT87 Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Grimmsnarl.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT18 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 15 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT72 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Grimmsnarl.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Fiamminvidia Fuoco Speciale 70 100% 5 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Grimmsnarl.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Grimmsnarl non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Grimmsnarl.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.