Hakamo-o

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Kommo-o #784 »
Drago Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Hakamo-o
Inglese: Hakamo-o
Francia: Écaïd
Germania: Mediras
Giappone: ジャランゴJarango
Corea: 짜랑고우
Cinese: 鱗甲龍 / 鳞甲龙Línjiǎlóng
Nazionale: #783
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #362
Galar: #393
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Squama 1.14m 47.0 kg
Descrizione
Piomba sulla preda con un urlo possente. Le sue squame riducono a fettine i nemici. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Antiproiettile: Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe.
Antisuono: Fornisce immunità dalle mosse basate sul suono.
Copricapo (Abilità Speciale): Non subisce danni causati dalle condizioni meteo. Hakamo-o può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Affilartigli (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Affilartigli (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 10240 passi Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
147 Lenta (1.250.000) 45 Non esiste
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
55
115 - 162 220 - 314
Attacco
75
72 - 139 139 - 273
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 420    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Jangmo-o Hakamo-o Kommo-o
Livello 35
Livello 45
Locazione di Hakamo-o
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Canyon di Poni
Spada Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Occhio del Lago Axew, Pianura Serena. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada
Isola Armatura Può essere incontrato solo in Pokémon Spada nei Raid Dynamax di Baia Circolare, Mar Ginnico, Mar Quietarnia. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
1 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
Evo. Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
9 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
13 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
17 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
21 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
29 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
33 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
38 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
43 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
48 Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
53 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
58 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
63 (USUL) Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Sganciapesi Acciaio Stato —% 15 Bellezza
1 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
12 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
16 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
20 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
32 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
38 Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
44 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
50 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
56 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hakamo-o.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hakamo-o.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hakamo-o.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hakamo-o.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco* Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contropiede* Lotta Fisico 100% 15 Classe
Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hakamo-o.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.