Ho-Oh

« #249 Lugia
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Celebi #251 »
Fuoco Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Ho-Oh
Inglese: Ho-Oh
Francia: Ho-Oh
Germania: Ho-Oh
Giappone: ホウオウHouou
Corea: 칠색조Chilsaekjo
Cinese: 鳳王 / 凤王Fèngwáng
Nazionale: #250
Kanto: #---
Johto: #253
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Landa Cor.: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Arcobaleno 3.81m 199.0 kg
Descrizione
Narra la leggenda che questo POKéMON sorvoli instancabilmente il mondo con splendide ali dai sette colori. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Pressione: Il nemico usa più PP.
Rigenergia (Abilità Speciale): Recupera un po' di PS quando viene sostituito. Ho-Oh può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Ceneremagica (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (100%)
Ceneremagica (Diamante, Perla e Platino) (100%)
Ceneremagica (HeartGold e SoulSilver) (100%)
Ceneremagica (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (100%)
Ceneremagica (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (100%)
Ceneremagica (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (100%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Dif. Sp. 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
340 (306 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 3 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
106
166 - 213 322 - 416
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Dif. Sp.
154
143 - 226 281 - 447
Velocità
90
85 - 156 166 - 306
Totale: 680    Min - Max Min - Max
Locazione di Ho-Oh
Oro
Argento
Cristallo
Torre di Latta
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Monte Cordone
Diamante
Perla
Platino
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Heart Gold
Soul Silver
Torre Campana
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega Ciclamare
Zaffiro Alpha Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultramondo Ignoto
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Landa Corona Ottenibile solo in Pokémon Spada durante le Avventure Dynamax
Diamante Lucente
Parco Rosa Rugosa
Perla Splendente
Scambiandolo da Pokémon Diamante Lucente
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
1 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
9 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
15 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
23 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
29 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
37 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
43 Magifuoco Fuoco Fisico 100 95% 5 Bellezza
50 Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
57 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
65 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
71 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
79 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
85 Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
93 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
99 Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
1 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
1 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
1 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
1 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
9 Goccia Vitale Acqua Stato —% 10 ???
18 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
27 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
36 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
45 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
54 Magifuoco Fuoco Fisico 100 95% 5 Bellezza
63 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
72 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
81 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
90 Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
99 Ultima Fiamma Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
1 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
1 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
1 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
1 Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
9 Goccia Vitale Acqua Stato —% 10 ???
18 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
27 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
36 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
45 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
54 Magifuoco Fuoco Fisico 100 95% 5 Bellezza
63 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
72 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
81 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
90 Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
99 Ultima Fiamma Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Cadutalibera Volante Fisico 60 100% 10 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT46 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT92 Magifiamma Fuoco Speciale 75 100% 10 Bellezza
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT47 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT51 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT97 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
USUL Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Ho-Oh non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ho-Oh.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.