Hoppip

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Skiploom #188 »
Erba Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Hoppip
Inglese: Hoppip
Francia: Granivol
Germania: Hoppspross
Giappone: ハネッコHanecco
Corea: 통통코Tongtongko
Cinese: 毽子草 / 毽子草Jiànzǐcǎo
Nazionale: #187
Kanto: #---
Johto: #067
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #135 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Gramigna 0.41m 0.5 kg
Descrizione
Si stringono uno accanto all'altro per resistere al vento. Al contrario, amano la brezza leggera. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Clorofilla: Se c'è sole, la statistica Velocità aumenta.
Fogliamanto (solo dalla IV Generazione): Evita problemi di stato quando c'è il sole.
Intrapasso (Abilità Speciale): Attacca evitando le barriere del nemico. Hoppip non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Hoppip non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Dif. Sp. 5120 passi Magico, Erba
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
50 Medio-lenta (1.059.860) 255 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
35
95 - 142 180 - 274
Attacco
35
36 - 95 67 - 185
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 250    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Hoppip Skiploom Jumpluff
Livello 18
Livello 27
Locazione di Hoppip
Oro
Argento
Percorso 13, 14, 15, 32, 33
Cristallo Percorso 11, 13, 14, 15, 29, 30, 31, 32, 33
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Quintisola, Prato Quintisola, Colonna Rocciosa, Perla dei Mari, Labirinto Marino
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Percorso 205
Perla Percorso 205, Fonderie Fuego
Platino Percorso 205
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 13, 14, 15, 32, 33, 48
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Foresta Bianca
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 7
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
1 (USUL) Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
4 Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
6 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
8 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
10 Vento di Fata Folletto Speciale 40 —% 30 Bellezza
12 Velenpolvere Veleno Stato 75% 35 Acume
14 Paralizzante Erba Stato 75% 30 Acume
16 Sonnifero Erba Stato 75% 15 Acume
19 Semitraglia Erba Fisico 25 100% 30 Classe
22 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
25 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
28 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
31 Polverabbia Coleottero Stato —% 20 +2 Acume
34 Cottonspora Erba Stato 100% 40 Bellezza
37 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
40 Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
43 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
46 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
49 Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hoppip.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT99 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hoppip.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hoppip.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Amnesia* Psico Stato —% 20 Grazia
Aromaterapia Erba Stato —% 5 Acume
Assorbiforza* Erba Stato 100% 10 ???
Campo Erboso Erba Stato —% 10 Bellezza
Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
Cotonscudo Erba Stato —% 10 Grazia
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Hoppip.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.