I Pokémon di piccola taglia si fanno giganti nei Raid Dynamax di Aprile!

Il bollettino delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo ci segnala nuovi Raid Dynamax a tempo limitato! Da oggi fino al 16 Aprile 2020 ore 1:59 (ora italiana), potremo incontrare più facilmente pokémon di piccola taglia in versione dynamaxizzata, che se affrontati potranno farci guadagnare vari strumenti, fra i quali ci vengono segnalati Destincomune e Pietrastante. I pokémon protagonisti di questo evento saranno Ditto, Pichu, Cleffa, Togepi, Tyrogue, Wynaut, Budew, Bonsly, Mime Jr., Munchlax, Riolu, Mantyke e Toxel, che potranno essere incontrati esaminando i fasci di luce rosa quando si è connessi a Internet tramite Y-Comm.

Vi ricordiamo che per connettersi a Internet e partecipare a questi eventi è necessario essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che oltre a dare accesso a tutti gli eventi e gare online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, permette di scaricare alcuni giochi gratis dal Nintendo eShop. Per qualunque dubbio potete contattarci come sempre nei commenti. Mettetecela tutta e non fatevi sfuggire l’opportunità di acchiappare questi piccoli pokémon in versione Dynamax!

Precedente Cancellato l'intero Campionato Pokémon 2020 per la sicurezza dei giocatori Successivo Rivelata la mossa esclusiva del pokémon misterioso Zarude: Giunglacura

Un commento su “I Pokémon di piccola taglia si fanno giganti nei Raid Dynamax di Aprile!

Lascia un commento