Il film Pokémon: Detective Pikachu approda anche nel GCC Pokémon!

Manca ormai poco all’uscita al cinema di Pokémon: Detective Pikachu, il primo film Pokémon ambientato nel mondo reale e che vedrà protagonista un Pikachu molto particolare (vedi il trailer). Per l’occasione, The Pokémon Company produrrà un’espansione ad hoc per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che comprenderà 26 nuove carte raffiguranti i pokémon iperrealistici presenti nel film. L’espansione POKÉMON Detective Pikachu non verrà tuttavia venduta in bustine d’espansione separate, ma sarà venduta unicamente in delle collezioni a partire dal 29 Marzo 2019.

Il sito ufficiale Pokémon ha inoltre rivelato tre carte Pokémon Base che faranno parte di questa speciale espansione: Spyduck, Jigglypuff e Mr.Mime. Sono le tre carte presenti nell’immagine sopra e che potete vedere più nel dettaglio in questa pagina del sito ufficiale. Appena avremo tutte le informazioni necessarie, creeremo come sempre qui sul sito una pagina con tutte le informazioni e le carte dell’espansione POKÉMON Detective Pikachu. Continuate a seguirci, anche sui social, per non perdere nessun aggiornamento!

Precedente One World: Celesteela, la Principessa Splendente del mondo Pokémon! Successivo Preparatevi alla ricerca mirata di Clamperl su Pokémon GO

Lascia un commento