Il mondo reale si riempie di pokémon giganti con la Dynamax Camera!

@Magico

Questa mattina la The Pokémon Company ci ha dato il buongiorno con una piccola sorpresa dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo: la Dynamax Camera, un’applicazione che permette di far apparire nelle nostre foto un Pokémon Dynamax o Gigamax. Per utilizzare la Dynamax Camera non è necessario scaricare alcuna app, ma è possibile scattare una foto direttamente dal sito ufficiale, tramite la fotocamera del nostro smartphone, e improvvisamente dietro ai palazzi o agli alberi del nostro paesaggio si materializzerà un Pokémon Dynamax a caso tra i tanti pokémon disponibili. Non è tuttavia possibile far apparire Pokémon Dynamax al chiuso.

Il fenomeno si è ovviamente subito diffuso sul web e sono state molte le foto scattate in varie città come Londra, New York, Dubai, Tokyo e molte altre. Lo stesso Junichi Masuda, CEO di Game Freak, è stato uno dei primi a postare sul suo account Twitter delle foto di Shibuya al tramonto, con un Pikachu e uno Sneasel giganti che sovrastano gli alti grattacieli e il centro commerciale Shibuya 109. E voi che ne pensate? Avete già provato a far apparire un Pokémon Dynamax nella vostra città? Fateci sapere la vostra e sentitevi liberi di condividete con noi le vostre foto più belle scattate con la Dynamax Camera, qui sul sito o sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Precedente Rivelato Sirfetch'd, l'evoluzione dei Farfetch'd reduci da molte battaglie! Successivo Apparsa sul web la presunta locandina ufficiale del nuovo anime Pokémon!

Lascia un commento