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Buio |
Folletto |
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Nome |
Numero |
Sesso |
Italiano: | Impidimp |
Inglese: | Impidimp |
Francia: | Grimalin |
Germania: | Bähmon |
Giappone: | ベロバー Beroba |
Corea: | 메롱꿍 Melongkkung |
Cinese: | 搗蛋小妖 / 捣蛋小妖 Dǎodànxiǎoyāo |
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Nazionale: | #859 |
Kanto: | #--- |
Johto: | #--- |
Hoenn: | #--- |
Sinnoh: | #--- |
Unima: | #--- |
Kalos: |
#--- |
Alola: | #--- |
Galar: | #238 |
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Maschio : | 100% |
Femmina : | 0% |
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Categoria |
Altezza |
Peso |
Pokémon Scaltro |
0.4m |
5.5 kg |
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Descrizione |
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Recupera le forze inalando dal naso l'energia negativa emessa da persone e Pokémon quando sono irritati. — da Spada
Si intrufola nelle case, ruba, e come se non bastasse si nutre anche dell'energia negativa dei padroni di casa rattristati per il furto. — da Scudo
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Abilità |
Strumenti Tenuti |
Burla: Dà priorità a mosse che alterano lo stato.
Indagine: Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Arraffalesto (Abilità Speciale): Al contatto subito, ruba lo strumento nemico. Impidimp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
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Impidimp non tiene strumenti. |
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Felicità di Base |
PA Ceduti |
Passi Schiusa |
Gruppi Uova |
50 |
1 Att. Sp. |
5120 passi |
Magico, Umanoide |
Esp. di Base |
Crescita (Esp. Lv 100) |
Tasso di Cattura |
Forma Gigamax |
53 |
Medio-veloce (1.000.000) |
255 |
Non esiste |
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Debolezze (2x) | 2x |
Veleno Acciaio Folletto |
Danno Normale (1x) |
1x |
Normale Fuoco Acqua Elettro Erba Ghiaccio Lotta Terra Volante Coleot. Roccia |
Resistenze (½) |
½ |
Spettro |
¼ |
Buio |
Immunità (0x) |
0x |
Psico Drago |
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Statistiche di Base |
Lv. 50al Lv. 50 |
al Lv. 100 |
PS |
105 - 152 |
200 - 294 |
Attacco |
45 - 106 |
85 - 207 |
Difesa |
31 - 90 |
58 - 174 |
Att. Sp. |
54 - 117 |
103 - 229 |
Dif. Sp. |
40 - 101 |
76 - 196 |
Velocità |
49 - 112 |
94 - 218 |
Totale: 265 |
Min - Max |
Min - Max |
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Catena Evolutiva
Impidimp |
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Morgrem |
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Grimmsnarl |
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Livello 32 ➔ |
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Livello 42 ➔ |
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Buio Folletto
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Buio Folletto
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Buio Folletto
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Locazione di Impidimp
Spada
Scudo
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Specchio del Gigante, Bosco Brillabirinto, Colle Knuckleburgh, Perif. Steamington, Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Pianura Serena |
Landa Corona
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Nevi Primoscivolo. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Valle Innevata, Suola del Gigante, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Nebbioso e si è diventati campione (il 31 luglio appare sempre) |
Diamante Lucente
Perla Splendente
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Non è possibile ottenerlo in questi giochi
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Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. |
Mossa |
Tipo |
Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
1 |
Confidenza |
Normale |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Grazia |
1 |
Bruciapelo |
Normale |
Fisico |
40 |
100% |
10 |
+3 |
Grazia |
4 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
8 |
Adulazione |
Buio |
Stato |
— |
100% |
15 |
|
Acume |
12 |
Falselacrime |
Buio |
Stato |
— |
100% |
20 |
|
Grazia |
16 |
Garanzia |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
10 |
|
Acume |
20 |
Bullo |
Normale |
Stato |
— |
85% |
15 |
|
Grazia |
24 |
Sbigoattacco |
Buio |
Fisico |
70 |
100% |
5 |
+1 |
Acume |
28 |
Attaccalite |
Buio |
Stato |
— |
100% |
15 |
|
Grinta |
33 |
Neropulsar |
Buio |
Speciale |
80 |
100% |
15 |
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Classe |
36 |
Congiura |
Buio |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
40 |
Carineria |
Folletto |
Fisico |
90 |
90% |
10 |
|
Grazia |
44 |
Ripicca |
Buio |
Fisico |
95 |
100% |
15 |
|
Acume |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp. |
Mosse apprese tramite MT
Mosse apprese tramite DT
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
SPSC IA |
Fiamminvidia |
Fuoco |
Speciale |
70 |
100% |
5 |
|
??? |
SPSC IA |
Sfogarabbia |
Buio |
Fisico |
75 |
100% |
5 |
|
??? |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp. |
Genitore |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
Impidimp non apprende mosse tramite accoppiamento. |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli. |
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