In arrivo a Marzo l’espansione Spada e Scudo: Stili di Lotta nel GCC Pokémon

@Magico

Siamo ancora in attesa dell’espansione speciale Destino Splendente, ma sono già disponibili alcune informazioni sulla prossima espansione del GCC Pokémon che si intitola Spada e Scudo: Stili di Lotta. Uscirà il 19 marzo 2021 e introdurrà una nuova meccanica che dividerà i pokémon in due differenti stili di lotta: Colpo Singolo e Colpo Rapido. La prima racchiuderà i pokémon in grado di mettere al tappeto l’avversario all’istante (o quasi), mentre la seconda si avvarrà di pokémon con mosse strategiche e pensate per assicurarsi la vittoria con pazienza e tenacia. Potete già trovare alcune carte rivelate in anteprima nella nostra pagina Stili di Lotta.

Fra esse spiccano Urshifu Singolcolpo-V, Urshifu Pluricolpo-V, Tyranitar Singolcolpo-V ed Empoleon Pluricolpo-V, oltre alle forme Gigamax racchiuse nelle carte Urshifu Singolcolpo-VMAX e Urshifu Pluricolpo-VMAX. Anche alcune carte Allenatore ed Energia saranno suddivise in queste due categorie, risultando più utili a seconda dello stile su cui si concentrerà il proprio mazzo. Come per ogni altra espansione, aspettatevi l’arrivo di un Set Allenatore Fuoriclasse, che questa volta sarà disponibile in due versioni differenti, una dedicata a Urshifu Singolcolpo e l’altra a Urshifu Pluricolpo, e di un Kit Sfida Strategia. Il set comprenderà più di 163 carte fra cui 60 carte Stile di Lotta, 28 Pokémon-V di cui 16 a figura intera, 6 Pokémon-VMAX, 2 carte Energia speciale, 19 carte Allenatore e 6 carte Aiuto a figura intera. Aggiungeremo nuove informazioni alla pagina Stili di Lotta non appena saranno disponibili. Visitatela soprattutto durante il mese di Marzo per non perdere nuovi aggiornamenti.

Precedente Annunciata la data d'uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch Successivo Arriva la collezione Levi’s® a tema Pokémon e un G-SHOCK per Pikachu!

Lascia un commento