In arrivo i Pokémon-V ASTRO con l’espansione Astri Lucenti del GCC Pokémon

Il leggendario Arceus ha deciso di tornare a brillare nel GCC Pokémon insieme a tanti altri Pokémon nella nona espansione della serie Spada e Scudo Astri Lucenti, che uscirà in Italia il 25 Febbraio 2020. Essa introdurrà la nuova meccanica dei Pokémon-V ASTRO, delle carte Pokémon molto potenti che si evolvono dai Pokémon-V e che possiedono un Potere V ASTRO, il quale può essere un attacco o un’abilità. Ogni giocatore potrà usare un solo Potere V ASTRO in ciascuna partita, girando a faccia in giù un segnalino V ASTRO. Inoltre, chi manderà KO una di queste carte potrà pescare 2 carte premio.

Vai alla pagina dell'espansione Astri Lucenti!Il set sarà composto da più di 170 nuove carte e includerà 4 carte Pokémon-V ASTRO, 3 carte Pokémon-VMAX, 20 carte Pokémon-V di cui 15 a figura intera, 1 nuova carta Energia Speciale, 20 carte Allenatore e 6 carte Aiuto a figura intera. All’interno di Astri Lucenti sarà presente anche la sotto-espansione Galleria degli Allenatori, che includerà ben 30 carte raffiguranti un Pokémon insieme a un Allenatore. Inoltre, essa sarà accompagnata da un Set Allenatore Fuoriclasse dedicato ad Arceus e da ben due nuove Collezioni, Leafeon-V ASTRO e Glaceon-V ASTRO, le quali includeranno anche il nuovo segnalino V ASTRO in plexiglas. Tutte le informazioni sui prodotti di questa espansione le trovate nella pagina Astri Lucenti, che sarà aggiornata il giorno dell’uscita con l’elenco di tutte le carte.

Precedente Disponibile l'ultimo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo "La scoperta" Successivo Guarda il simpatico cortometraggio animato intitolato "Forza, Bidoof!"

2 commenti su “In arrivo i Pokémon-V ASTRO con l’espansione Astri Lucenti del GCC Pokémon

  1. Salve gente! Da quanto tempo che non lascio un commento ^^” penso di essermi perso almeno le ultime tre espansioni uscite, ma questa mi sembra molto interessante, poi una nuova meccanica mi attira! Devo provare a comprare un po’ di bustine e il set allenatore se lo trovo. Grazie delle informazioni!

  2. Ciao! Beh, le ultime sono state Colpo Fusione, Evoluzioni Eteree e Regno Glaciale, che hanno introdotto per lo più nuovi Pokémon-V MAX e altre carte incentrate sugli Stili di Lotta. Le trovi tutte sul sito, quindi puoi farti una bella ripassata ^_^ Per qualunque dubbio sono a disposizione!

Lascia un commento